Francesco Oppini, chi è il figlio di Alba Parietti? Fidanzata, lavoro, diretta

Francesco Oppini è l’unico figlio di Alba Parietti, nato dalla relazione con Franco Oppini. Oggi è un uomo bel’e fatto, scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Francesco Oppini, chi è figlio di Alba Parietti? Juve Ajax, fidanzata, lavoro
Francesco Oppini, chi è figlio di Alba Parietti? 

Franceso ha scelto di intraprendere una strada molto diversa rispetto ai suoi genitori. Ha sempre cercato di tenersi ben lontano dal mondo del gossip e ha intrapreso la sua carriera nel settore sportivo. Scopriamo cosa fa oggi il figlio di Alba e Franco.

Francesco Oppini, chi è il figlio di Alba Parietti? Fidanzata, lavoro, diretta

Nato a Torino nel 1982, approda nel mondo dello spettacolo nel 2004 partecipando al reality La Fattoria. Oggi nella vita svolge principalmente la carriera di rivenditore di auto, sfruttando la sua passione per le quattro ruote. Molto spesso lo si vede in televisione, prevalentemente su canale 7 gold, un’emittente locale lombarda dove si occupa della telecronaca della Juventus.

Vita privata

La vita del figlio della Parietti è stata segnata da un terribile incidente, quando aveva venticinque anno ha perso la sua fidanzata in un incidente stradale. Dopo una parentesi con Alessia Fabiani, Francesco Maria Oppini è felicemente fidanzato con Francesca Gottardi, una donna molto lontana dal mondo dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy