Sara Croce innamorata: la Bonas non riesce a trattenersi in pubblico

Sara Croce si mostra a tutti i suoi follower su Instagram davvero molto innamorata: nessuno si sarebbe mai aspettato di chi. La foto mostra tutto.

sara croce fidanzato
sara croce fidanzato

Sara Croce è la Bonas di Avanti Un Altro che ha sempre dimostrato di avere tantissimo seguito non solo in televisione dove è uno di volti più amati di tutti ma anche e soprattutto su Instagram ed in generale sui suoi social network.

La giovanissima ragazza si è detta davvero “innamorata” in una recentissima foto pubblicata sui suoi canali ed in molti hanno pensato che fosse qualcosa concernente la sua vita sentimentale ma in realtà non è così.

Ecco di che cosa si tratta: chissà come l’avrà presa Paolo Bonolis.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sara Croce vs Giulia De Lellis: “Lei ha fatto un business esagerato”

Sara Croce innamorata: “Ho perso la testa”

Sara Croce
Sara Croce

In molti, infatti, pensavano di aver finalmente svelato qualcosa riguardante la sua vita privata, ma la verità è che Sara Croce è “innamorata” del suo nuovo costume da bagno!

TI POTREBBE INTERESSARE: Sara Croce, Bonas: chi è? Età, carriera, vita privata

Anche se per lei la quarantena continuerà così come tutti gli italiani in questa fase due, la verità è che la sua voglia di estate sembra essere più forte di qualsiasi pandemia globale o quant’altro.

Ecco la foto che ha letteralmente fatto sobbalzare tutto il mondo del web e non solo. La sua vita privata in tal senso è e rimane come è giusto che sia un vero e proprio mistero anche se qualche indizio a riguardo potremmo averlo forse svelato anche se ovviamente mancano conferme ufficiali che non sembrano al momento arrivare.

Ecco la foto che ha subito fatto incetta di like e commenti su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Innamorata di questo costume! @dolcerivaofficial 🤩

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

Impostazioni privacy