Paolo Bonolis preoccupato: “Non so quando potrò rivedere mia figlia”

Periodo di grande preoccupazione per Paolo Bonolis. Il noto conduttore si è confessato in una diretta sui social network.

paolo bonolis

Una lunga chiacchierata in cui sono state fatte numerose rivelazioni e confessioni. Questo è ciò che è accaduto in un diretta Instagram e che avuto come protagonisti Paolo Bonolis e il noto youtuber e influencer Damiano Coccia, detto Er Faina. Quest’ultimo, oltre che grazie a Instagram, è diventato famoso anche per la sua partecipazione al salottino di ‘Avanti un altro’, trasmissione proprio del conduttore romano. Ma di che cosa hanno parlato i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis ha svelato il suo futuro: Mediaset o Rai? Ha deciso

Paolo Bonolis è preoccupato per la figlia: le sue parole

Paolo Bonolis Mediaset

So che stai diventando nonno, che effetto ti fa?”, ha chiesto Er Faina. La risposta del buon Paolo ha senza alcun dubbio colpito tutti: “Ancora non sono nonno, lo sarò e lo diventerò. Diciamo che questo è il fascino sottile della decomposizione delle carni. Sto diventando vecchietto e nella raccolta dell’umido del vecchiume c’è anche diventare nonno. Il bimbo dovrebbe comunque nascere tra agosto e settembre. Sono felicissimo soprattutto per lei”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sonia Bruganelli, violento attacco al figlio di Paolo Bonolis

Ma a far riflettere il mondo del web è la preoccupazione di Bonolis, che teme di non poter rivedere sua figlia, che si trova negli Stati Uniti, nemmeno in questa bella occasione: “Credo che avremo la difficoltà ad andare a trovarla. Non so se questa situazione permetterà di prendere aerei per gli Stati Uniti. Indipendentemente dal fatto che gli aerei partano, potrebbero paradossalmente non atterrare. Non so che cosa succederà. L’importante è che in lei e in suo marito ci sia tutta la felicità che ci sarà anche in me”. Insomma, un pensiero da padre che pensa prima alla gioia di sua figlia. Non resta che attendere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy