Musica in lutto: morto un dj famosissimo degli anni ’80

Il mondo della musica è in lutto: è morto un dj famosissimo degli anni ’80 che purtroppo è venuto a mancare. Ecco di chi si tratta, fan disperati.

albert one dj morto

Tutto il mondo della musica è in lutto per la morte di Albert One, nome d’arte di Alberto Carpani, uno dei Dj più famosi ed amati di tutta Italia che ha fatto la storia di questo genere.

Al momento non si conoscono le cause ufficiali che l’hanno portato alla morte ma sembrerebbe, come riporta inews24, che potrebbe essere legato alla pandemia globale ed al virus che in questi mesi sta mettendo ko tutto il mondo.

L’uomo è stato un vero e proprio mito della musica, per così dire, da discoteca che ha fatto ballare milioni e milioni di italiani in tutto il nostro paese per poi avere anche successo anche al di fuori del Belpaese per andare a sfociare in Europa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, botta e risposta con l’hater: Instagram impazzisce per lei

Albert One morto: è venuto a mancare il dj Alberto Carpani

albert one
Albert One

Per tutti coloro che sono nati tra gli anni ’60 e ’70 Alberto Carpani, che purtroppo quest’oggi è morto, Albert-One è stato un vero e proprio idolo che è venuto a mancare all’età di 64 anni che era stato ricoverato da qualche giorno a Pavia a causa di una polmonite.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso gesto bellissimo: la sua musica salva delle vite

Sembrerebbe, infatti, che le sue condizioni siano peggiorate in pochissimo tempo: dalla febbre ai problemi respiratori fino alla morte che purtroppo ha fatto salire al cielo una vera e propria celebrità.

L’uomo, che aveva iniziato la sua carriera da deejay, ha avuto un enorme successo con brani come “Yes-no-family” che vede la collaborazione anche con Enrico Ruggeri, oppure “Turbo Diesel” e tantissimi altri.

Insomma, un vero e proprio mito che oggi purtroppo non c’è più. Ci mancherai.

Impostazioni privacy