Michelle Hunziker, ecco che cosa fa prima di andare in onda

Michelle Hunziker ha svelato a tutti i suoi amatissimi fan e follower che cosa ha fatto prima di andare in diretta a Striscia La Notizia.

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha fatto sapere a tutti i suoi amatissimi fan che cosa ha fatto poco prima di andare in diretta e registrare la puntata odierna di Striscia La Notizia su Canale 5.

In molti infatti si chiedono spesso che cosa fanno i Vip nelle ore precedenti alla registrazione o comunque davanti alle telecamere, oltre ovviamente alla fase trucco e parrucco.

La conduttrice svizzera moglie di Tomaso Trussardi e madre di Aurora Ramazzotti lo ha mostrato attraverso alcune storie Instagram che hanno commosso tutti. Ecco che cos’ha fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovanna Botteri vs Michelle Hunziker, il lieto fine

Michelle Hunziker, retroscena prima di andare in onda 

michelle hunziker
Michelle Hunziker

La Hunziker ha infatti svelato a tutti i suoi amatissimi fan che mentre aspetta di andare in diretta, mentre si trova a casa, fa il bucato solitamente.

Questo fatto è diventato, per così dire ovviamente, un vero e proprio rito scaramantico per lei che è diventata sempre più popolare anche sui social network anche e soprattutto attraverso una serie di canali di comunicazione e messaggi che hanno come focus centrale operativo quello del benessere e della forma fisica e mentale.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker commossa: il regalo di Aurora Ramazzotti è stupendo

Nelle proprie storie Instagram la donna, che è madre di tre figli, ha svelato ciò che nessuno si sarebbe mai immaginato ma che, allo stesso tempo, comunque potevamo immaginare: lei, infatti, oltre ad essere una donna di enorme successo, è anche e soprattutto una madre, una donna “comune”, come tutti gli altri e che è sempre alle prese con i problemi di tutti i giorni.

Insomma, ancora una volta la donna, oltre alla sua incredibile simpatia, si conferma sempre più empatica con i suoi follower.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ufficiale: “E’ un maschio”

michelle hunziker instagram
Michelle Hunziker Instagram
Impostazioni privacy