Sara Croce, Bonas: chi è? Età, carriera, vita privata

Sarà Croce sarà la nuova Bonas di ‘Avanti un Altro’. Ecco chi è la nuova protagonista della trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Sara Croce
Sara Croce

Parte oggi la nuova edizione di ‘Avanti un altro‘, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e che caratterizzerà la fascia preserale di Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset. Tante le novità previste per questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Avanti un altro’, tutto sulla nuova edizione

Sara Croce, Bonas: chi è? Età, carriera, vita privata

sara croce
sara croce

La new entry più importante sarà senza alcun dubbio rappresentata da Sara Croce, che sarà la nuova Bonas, uno dei personaggi simboli del programma. La modella però non è certo nuova a questo tipo di partecipazioni, in quanto ha già svolto il ruolo di Madre Natura a ‘Ciao Darwin 8’. Inoltre ha persino gareggiato al concorso ‘Miss Italia’.

Classe 1998, è originaria di Garlasco, paesino in provincia di Pavia. Si diploma all’Istituto Maserati di Voghera in Scienze Applicate. Inizia la sua carriera da top model fin da giovanissima, ma, nonostante questo, decide di proseguire il suo percorso di studi. Si iscrive infatti alla facoltà di Comunicazione d’Impresa all’Università IULM, in quel di Milano. Sara Croce si trasferisce così da Garlasco nel capoluogo lombardo. Inizia così a collaborare con diversi marchi e, grazie a questo, diventa pian piano un influencer, aumentando così il suo numero di follower su Instagram. Ora siamo arrivati a 428mila follower. ma la sensazione è che, con l’avventura ad ‘Avanti un altro’, i numeri possano senza alcun dubbio aumentare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sara Croce, la sua love story con Andrea Damante

Sara Croce, il suo flirt con Andrea Damante

Andrea Damante bacio Sara Croce
sara croce andrea damante

Sara Croce è finita sotto la luce dei riflettori anche per la sua love story con Andrea Damante. La relazione tra i due sarebbe durata però soltanto pochissimo tempo. Eppure, dopo i primi baci scambiati, lo stesso tronista aveva detto: “Stavolta voglio fare sul serio. Nessun flirt passeggero“. Parole al vento le sue, che ora sembra esser interessato a Paola Di Benedetto, concorrente della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Voci che però non hanno mai trovato conferme.

Impostazioni privacy