Romina Power, un dolore immenso: una recente perdita la fa stare male

Romina Power ha pubblicato su Instagram un post nel quale esprime il suo dolore per la recente perdita: ecco cosa è successo.

romina power
Romina Power

Romina Power è intervenuta nella puntata di Domenica In andata in onda domenica 10 maggio 2020, l’artista ha parlato della sua quarantena a Celleno San Marco. Nessuna speranza di un ritorno di fiamma con Albano Carrisi, il cantante ha rivelato di aver fatto la sua scelta e di aver deciso di ricominciare con Loredana Lecciso.

Romina Power, dolore immenso: è in lutto

https://www.instagram.com/p/CAE9fY4nD4S/?utm_source=ig_web_copy_link

Recentemente è venuto a mancare all’età di 87 anni Little Richard, Romina Power ha voluto esprimere tutto il suo dolore per la perdita dell’icona del Rock. L’artista ha infatti condiviso uno scatto di Little Richard e i suoi musicisti scrivendo: “Un altro grande che se ne va. Little Richard Rip.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Romina Power, quella foto evoca lontani ricordi: dimenticare è impossibile

Romina Power ha dimostrato sempre una grande sensibilità e non stupisce il suo rammarico per la scoperta del grande artista, che ha certamente lasciato il mondo della musica più ricco con la sia grandezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Romina Power, si riaccende la speranza: Ylenia Carrisi è viva?

Perché non è tornata in California?

Romina Power figlia

Romina Power è bloccata a Cellino San Marco a causa dell’emergenza sanitaria in atto, purtroppo i fan della coppia con Albano non hanno potuto festeggiare: Loredana Leccio ha infatti avuto la meglio ed’è riuscita a riconquistare il suo ex marito.

In Puglia Romina coabita con il figlio Yari Carrisi, l’artista avrebbe anche una casa a Roma al centro di Trastevere ma, come rivelato dalla figlia Romina Jr è stata donata alla comunità Buddista. La quarantena è andata bene, la casa è grande ed entrambi hanno avuto la propria privacy.

Romina Power riesce anche a trovare il lato positivo: ” Non è stato negativo, ho fatto con mio figlio cose che non facevamo da tempo, come cucinare e fare il fuoco.” In Italia poi, si sente più sicura che negli Stati Uniti. L’artista vive infatti stabilmente in California e torna in Italia solo per motivi di lavoro. Recentemente è stata infatti occupata insieme ad Albano come giudice nel serale di Amici di Maria De Filippi, al talent che ha visto la vittoria di Chiara Gozzi.

Impostazioni privacy