Pierluigi Diaco sostituisce Caterina Balivo: è ufficiale, prenderà il suo posto

Pierluigi Diaco sostituisce Caterina Balivo in tv nello spazio infrasettimanale alle ore 14:00 su Rai Uno dopo il telegiornale: è ufficiale, i dettagli.

pierluigi diaco caterina balivo
Pierluigi Diaco e Caterina Balivo

Pierluigi Diaco dopo mesi di assenza torna finalmente in tv per l’estate e prenderà il posto di Caterina Balivo nei nuovi palinsesti tv della Rai per i mesi estivi di giugno, luglio ed agosto.

Il conduttore, marito di Alessio Orsingher, ritorna con Io e Te, il programma dei sentimenti che questo inverno, visto l’enorme successo estivo, era stato confermato in una versione “Di Notte” che aveva particolarmente convinto.

L’uomo, che è anche un noto speaker radiofonico a Rtl 102.5, prenderà il posto della conduttrice partenopea ed il suo Vieni Da Me che, a differenza di altri programmi, non è stato prolungato per un altro mese e che, quindi, almeno per quest’anno, chiuderà i battenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco disperato: il suo sogno è irrealizzabile, ecco perchè

Pierluigi Diaco sostituisce Caterina Balivo: torna Io e Te

pierluigi diaco io e te di notte
pierluigi diaco io e te di notte

Nella squadra di Io e Te, in cui ci saranno sempre tantissime interviste che daranno spazio, in maniera delicata e gentile, ai sentimenti, non mancheranno ovviamente Valeria Graci e Sandra Milo, la “regina dei sentimenti”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: “Gli devo tutto”

Insomma, come si suol dire “squadra che vince non si cambia” ed è giusto che sia così dal momento che la scorsa estate ci sono stati degli ottimi indici di ascolto e, soprattutto, enorme apprezzamento per un programma mai urlato, mai volgare né tanto meno sopra le righe in cui c’è stato spazio per una risata ma anche per riflessioni profonde che hanno toccato le corde più intime dell’animo umano.

Non c’è che dire: un bellissimo biglietto da visita per una stagione tv in Rai piena di repliche, soprattutto in prima serata, ma che non rinuncia ai buoni sentimenti: Diaco, in tal senso, ne è davvero un maestro. Bentornato.

 

Impostazioni privacy