Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: “Gli devo tutto”

Alessio Orsingher è il marito Pierluigi Diaco, il giornalista di Rai 1 si è detto molto fortunato ad averlo incontrato: ecco cosa ha dichiarato in merito al suo grande amore.

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco

Questo pomeriggio a Domenica In si alterneranno numerosi ospiti, pronti a lasciarsi andare alle intime interviste di Mara Venier. Tra gli ospiti della puntata anche Pierluigi Diaco.

Tra i temi che toccheranno non mancheranno di parlare del giornalista di La7 Alessio Orsingher, legato in matrimonio al conduttore da ormai diverso tempo.

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco

Il conduttore Io e Te, ospite di Domenica In, si lascia andare a un’intervista molto intima raccontando del suo rapporto con Alessio Orsingher, Pierluigi Diaco fatica a contenere l’emozione quando parla dell’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PIERLUIGI DIACO LACRIME IN DIRETTA, COSA E’ SUCCESSO?

Dopo il successo estivo di Io e Te, Pierluigi Diaco si è visto travolto da un’ondata di popolarità e in molti si sono appassionati anche alla sua vita privata, che lo vede legato al giornalista di Tagadà, lo show che va in onda su La 7.

Diaco descrive così la sua relazione con Alessio: “Lui è l’amore della mia vita, gli devo tutto.” IL 42enne racconta di come l’incontro con Alessio gli abbia totalmente stravolto la vita: “Da quando Alessio è entrato nella mia vita – ha rivelato – ed’è arrivato anche Ugo, il mio cuore ha un altro modo di battere.”

Non sempre è stato facile, come ha ammesso lo stesso Diaco non è stato facile viversi questo sentimento alla luce del sole. Tuttavia insieme, hanno trovato il modo di farcela: “In lui ho trovato un complice. La sua generosità mi ha contagiato.”

Critiche al Grande Fratello: “Lo trovo volgare”

Dopo Maurizio Costanzo anche il suo pupillo, Pierluigi Diaco, ha voluto dire la sua in merito al Grande Fratello vip 4. Il reality condotto da Alfonso Signorini sta ricevendo numerose critiche da parte del pubblico a casa e non solo, ecco le parole di Diaco: “La mediocrità, l linguaggio, il cinismo, la bassezza che abitano in quel programma mi fanno ribrezzo.£

Il conduttore rincara poi la dose: “Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. – chiosando poi – È teatro per comportamenti che rischiano di dare il cattivo esempio.”

Impostazioni privacy