Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco chi è? L’amore dopo il baratro

Chi è Alessio Orsingher, il marito di Pierluigi Diaco che questa sera torna in seconda serata su Rai Uno con Vieni Da Me Di Notte? Età, lavoro e Ugo.

alessio orsingher marito pierluigi diaco
alessio orsingher marito pierluigi diaco

Pierluigi Diaco, il conduttore di Io e Te Di Notte, ha spesso parlato del suo matrimonio e di suo marito Alessio Orsingher, letteralmente l’uomo che gli ha cambiato la vita. L’uomo, che è un giornalista di La7 che abbiamo la possibilità di vedere in Tagadà ed in altri programmi di questa rete, ha fatto breccia nel cuore del conduttore non solo televisivo ma anche radiofonico a Non Stop News su Rtl 102.5.

L’ultima puntata di Io e Te che è andata in onda quest’estate, infatti, è stata dedicata proprio da Diaco a suo marito Alessio Orsingher, l’amore della sua vita, che gli ha letteralmente stravolto l’esistenza come ha dichiarato a La Vita In Diretta.

E’ lui, infatti, insieme al loro cane Ugo, il suo nucleo familiare e il 42enne si è soffermato in questa intervista fatta da Mara Venier anche sul concetto di “famiglia”, che alcuni non riconoscono. In tal senso il conduttore e giornalista ha le idee molto chiare.

TI POTREBBE INTERESSARE: “PIGGI” E LA LITE FURIBONDA IN DIRETTA

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: chi è Ugo?

pierluigi diaco alessio orsingher

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher si sono sposati ormai parecchi anni fa ed il loro matrimonio è stato celebrato dal loro grande amico nonché mentore Maurizio Costanzo.

In tal senso riguardo al concetto di “famiglia”, il conduttore di Rai Uno ha dichiarato che è assolutamente consapevole del fatto che per alcuni la loro non sia una famiglia, mentre per altri sì.

In ogni caso non si permette di giudicare o dire chi ha ragione e chi invece no. L’unica cosa che sa, però, è che da quando ha incontrato l’uomo della sua vita -ed Ugo il loro piccolo bassotto- la sua vita è totalmente cambiata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: DIACO PIANGE IN DIRETTA PER IL MARITO

Impostazioni privacy