Elisabetta Gregoraci e quei piedi “sospetti”: non è da sola

Elisabetta Gregoraci ha postato una foto “sospetta” in cui lascia intravedere degli altri piedi che non sono suoi: di chi sono? Non era da sola.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci nelle sue storie ha postato una foto in cui mostra sé stessa e dei piedi che alcuni fan hanno definito “sospetti”. Nell’immagine che ha postato e che subito diventata virale su Instagram si può notare questo dettaglio che non è sfuggito ai suoi fan.

Nell’immagine la showgirl nonché ex moglie di Flavio Briatore, con cui si pensa ci possa essere un ritorno di fiamma o quantomeno una riappacificazione, che non sembrerebbe proprio essere sola.

I fan e follower si sono subito scatenati sul web alla ricerca del fantomatico uomo insieme a lei, ma la verità è un’altra: ecco di chi si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme? La verità

Elisabetta Gregoraci, di chi sono quei piedi? 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo questa quarantena in casa insieme a suo figlio Nathan Falco ed i due si divertono moltissimo nello scherzare e ridere insieme, come solo una mamma ed un figlio sanno fare.

I due, che sono davvero inseparabili, ormai sono davvero una cosa sola e quei piedi non erano nient’altro che uno scherzo, come si può leggere nella didascalia di questa foto che è stata postata nelle storie della donna e che subito è diventata virale.

Insomma, nessun mistero né tanto meno nessun altro uomo se non lui, che oggi ha dieci anni essendo nato nel 2010. Insomma, tutto lascia presagire il fatto che potrebbe davvero esserci un ritorno di fiamma tra i genitori del piccolo, il che renderebbe davvero felicissimi tutti i loro fan che hanno da sempre sperato, dopo la separazione e le liti a distanza, anche in un loro riavvicinamento affinché l’amore possa sbocciare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Falchi, la foto bollente su Instagram infiamma i fan

elisabetta gregoraci storia instagram

Impostazioni privacy