Home Televisione Maurizio Costanzo attacca Flavio Briatore: il conduttore è una furia

Maurizio Costanzo attacca Flavio Briatore: il conduttore è una furia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:12
CONDIVIDI

Maurizio Costanzo si è scagliato contro Flavio Briatore, bacchettando il noto imprenditore: ma cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

maurizio costanzo flavio briatore

Maurizio Costanzo sta facendo molto parlare di se in quest’ultimo periodo, dopo aver stupito tutti “cacciando” Maria De Filippi e aver bacchettato Barbara D’Urso è tornato all’attacco.

Questa volta a finire nel mirino del noto conduttore e giornalista è stato Flavio Briatore, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci si è reso protagonista di alcune esternazioni che non sono andate giù al maestro della televisione italiana. Ecco cosa è successo e la stoccata di Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo contro Flavio Briatore

Maurizio Costanzo contro Briatore
ROME – MAY 30: Maurizio Costanzo attends the auction Art For Peace in support of Soleterre Strategie di Pace charity organization at the Hotel de Russie on May 30, 2008 in Rome, Italy. (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Flavio Briatore nelle ultime settimane ha cercato di spingere l’acceleratore sulla riapertura delle discoteche, contro il noto imprenditore è arrivato l’avvertimento di Maurizio Costanzo che ha voluto dire la sua in merito alla questione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gerry Scotti rompe il silenzio: la verità su Giovanna Botteri

Attraverso le pagine di Nuovo Tv, Maurizio Costanzo ha voluto bacchettare l’imprenditore affermando che quando si tratta di argomenti delicati, come quello dell’emergenza che sta affrontando l’Italia, bisognerebbe pensare molto a quello che si dice.

A sollecitare la questione una lettrice che ha espressamente chiesto a Costanzo di commentare l’esternazione, per molti sopra le righe, di Flavio Briatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Maddalena Corvaglia incidente domestico: il video è preoccupante

La frase incriminata

Flavio Briatore di recente ha chiesto la riapertura dei locali, “Se non riapriamo le discoteche la gente troverà modi alternativi per diertirsi” ha affermato, aggiungendo che, con tutta probabilità, ci si riunirà nelle casa degli altri dove: “Si ubriacheranno e si lasceranno infettare e infetteranno, infettando poi i loro parenti una volta tornati a casa.” Insomma, una presa di posizione molto forte quella fatta da Briatore che si è tirato dietro le critiche di molti.

Il commento al vetriolo di Maurizio Costanzo non lascia davvero spazio a repliche: “Penso che dovrebbe stare più attento a quando parla di Argomenti delicati.” Pur capendo le esigenze dell’imprenditore, che come molti sta subendo perdite economiche con la chiusura, Costanzo ritiene che in questo momento una riapertura delle discoteche sia pericolosa: “Sono luoghi di aggregazione nei quali la vicinanza tra le persone è tutto.”