Flavio Briatore, insulti pesanti al figlio Nathan Falco: imprenditore furioso

Flavio Briatore ha pubblicato una foto insieme al figlio Nathan Falco: qualcuno commenta offendendolo e l’imprenditore reagisce molto male.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Cosa è successo a Flavio Briatore? L’uomo ha condiviso sui suoi social una foto mentre passeggia insieme al figlio Nathan Falco per le strade di Monaco. Il bambino non usciva di casa da circa 40 giorni ed ha approfittato di una bella giornata per prendere una boccata d’aria insieme al papà.

Purtroppo gli hater sul web e soprattutto sui social, sono sempre in agguato e non aspettano altro che offendere in qualche modo il vip di turno. Un utente ha commentato la foto di Instagram prendendo in giro il figlio di Briatore, a causa del suo strano nome. L’imprenditore non ci ha visto più e ha reagito molto male al commento su Nathan Falco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Costanzo attacca Flavio Briatore, come mai?

Flavio Briatore difende Nathan Falco

 

Flavio Briatore figlio Nathan Falco
Flavio Briatore figlio Nathan Falco

L’imprenditore ha deciso di passare la sua quarantena insieme all’ex moglie Elisabetta Gregoraci e al figlio di dieci anni, nella loro casa a Monaco. Molti sono stati i pettegolezzi su un possibile ritorno di fiamma tra Briatore e la showgirl ma, per il momento, non sono state confermate da nessuno dei diretti interessati.

La decisione di stare insieme in questi due mesi di lockdown sembra dovuta alla volontà di non turbare la serenità di Nathan Falco e mantenere la famiglia riunita. Dopo molti giorni, circa 40, chiusi in casa, Flavio ha portato il figlio a fare una passeggiata per le strade di Monaco e ha condiviso su Instagram una foto insieme a lui. Mano nella mano, armati di mascherina e vestiti quasi nello stesso modo, padre e figlio appaiono sereni in foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flavio Briatore contro i giornali: “Pensassero alle cose serie!”

Un commento di un utente, tuttavia, ha fatto infuriare Briatore, che non ha esitato a rispondere per le rime: “Falco ahahha ma un nome più igniorante non glielo potevi dare a questo banbino?” scrive un follower sotto al post. Flavio non la manda a dire e parte in difesa del figlio: “Senti cogl..ne pensa al tuo di nome… top per sfigati anche il mio cane si chiama Luca“. Qualcun altro deride il commento dell’hater sottolineando i numerosi errori grammaticali che contiene.

Impostazioni privacy