Kathy Dillow moglie Luca Parmitano: un amore che va oltre le difficoltà

Kathy Dillow è la moglie di Luca Parmitano, uno degli astronauti più famosi al mondo che è riuscito ad entrare nel cuore di tutti gli italiani. Ecco chi è.

luca parmitano kathy dillow
Luca Parmitano Kathy Dillow

Kathy Dillow è la moglie di Luca Parmitano ed il loro rapporto è più forte che mai nonostante i due per molto tempo abbiano vissuto un rapporto a distanza molto difficile dal momento che l’uomo, come sappiamo, fa parte della missione spaziale che ha compiuto la famosissima passeggiata nello spazio che è durata circa 6 ore.

I due, che si sono sposati nel 2009, hanno un legame davvero molto forte che è riuscito a resistere davvero, nella maniera più letterale possibile, a milioni e milioni di chilometri di distanza. Insomma, non è affatto facile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco sostituisce Caterina Balivo: è ufficiale, prenderà il suo posto

Kathy Dillow moglie Luca Parmitano chi è?

figlie luca parmitano
Sarah e Maia figlie di Luca Parmitano chi sono? Lettera, età

Ecco che cosa sappiamo su di lei la cui vita è assolutamente riservata: entrambi, infatti, non hanno mai voluto svelare troppo riguardante la propria vita privata, sempre lontani ai rumors e tutto quello che concerne il gossip. Ecco che cosa conosciamo su di lei, che insieme a suo marito ha avuto modo di mettere al mondo due splendidi figli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, strano abbigliamento a Vieni Da Me: che cos’è?

Riguardo a lei, però, non sappiamo praticamente nulla: quale sia il suo lavoro, quanti anni ha e soprattutto qualche altra informazione curiosa o meno riguardo la propria vita in famiglia.

Quest’oggi suo marito sarà ospite di Caterina Balivo a Vieni Da Me in cui sicuramente avrà modo di dare qualche informazione in più riguardo alla donna della sua vita: chissà se magari svelerà qualche piccola curiosità che farà senz’altro felici tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy