Paola Perego, posticipata l’uscita del suo libro per il Coronavirus?

L’emergenza per il Coronavirus sta sicuramente rallentando il mondo dello spettacolo e tutto ciò che lo circonda. Ecco cosa è successo a Paola Perego.

Paola Perego

L’emergenza e l’allarme sanitario per Il Coronavirus è senza alcun dubbio il tema principale di questi ultimi giorni. La situazione che si sta vivendo sta senza alcun dubbio rallentando il mondo dello spettacolo, inteso come televisione e cinema, ma non solo. Anche alcune uscite di cd e di libri sono state rinviate. A parlare di questo è stata Paola Perego.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michela Persico positiva al Coronavirus: le sue condizioni

Paola Perego, ecco il suo annuncio e il suo appello

giulia e riccardo carnevale figli Paolo Perego

La conduttrice ha infatti voluto annunciare che, in accordo con la sua casa editrice, l’uscita del suo nuovo libro, intitolato ‘Dietro le quinte delle mie paure’, è stata rinviata a data da destinarsi. La 53enne ha detto che a breve, quando la situazione sarà migliorata, ci saranno novità e aggiornamenti sull’uscita della sua ultima creazione. Paola, dopo tanti anni di televisione, ha deciso di mettersi a nudo e di raccontare le sue emozioni, le sue paure e le sue difficoltà, parlando del periodo in cui ha sofferto di attacchi di panico, che l’hanno tormentata per circa trent’anni della sua vita. L’arrivo nelle librerie era previsto ad aprile 2020.

https://www.instagram.com/p/B9w-ML0KI-l/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia e Riccardo Carnevale figli Paola Perego, chi sono?

La Perego ha comunque voluto cogliere l’occasione per invitare i suoi fan e i suoi follower a seguire le direttive e le indicazioni del Governo e degli scienziati in questo momento così delicato e complicato. Per la conduttrice ciò che conta di più in questo momento è la sicurezza delle persone e la loro salute. Ed è per questo, come ha sottolineato lei stessa, come moltissime attività e molto iniziative si sono fermate. A partire dalla presentazione del suo nuovo libro.

 

Impostazioni privacy