Paola Perego svela un passato drammatico: il racconto è terribile

Paola Perego ha svelato di avere vissuto un passato davvero molto difficile: il suo racconto è davvero drammatico, ecco le sue parole terribili.

Paola Perego Barbara d'Urso
Paola Perego

Paola Perego come non l’avete mai vista: questo è, in sostanza, ciò che ci aspettiamo dal suo nuovo libro “Dietro le quinte delle mie paure”, l’ultima fatica dal noto volto televisivo nonché conduttrice di successo.

Accanto al successo che questo mondo può dare, ossia quello della televisione, si nasconde infatti una grossa paura di fondo che le ha scatenato enormi attacchi di panico.

Questo, infatti, sarà, come ha lei stessa confessato, un racconto molto sincero e che mostrerà un lato davvero inaspettato ed assolutamente umano della donna, moglie nella vita reale di tutti i giorni con il noto agente dei Vip Lucio Presta.

La donna, infatti, si mostrerà in tutto e per tutto, sarà semplicemente sé stessa con tutti i suoi alti ed i suoi bassi. La sua storia, però, non sarà affatto facile e farà luce su un passato davvero terribile fatto di dolore e di rinunce ma che, per fortuna, è riuscita finalmente a superare andando oltre.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paola Perego, una rivelazione fa preoccupare i fan: cosa è successo

Paola Perego, passato drammatico: il suo dolore

Paola Perego Barbara d'Urso

La famosissima conduttrice ha svelato che è assolutamente felice ma allo stesso tempo commossa per quanto sta per accadere, ossia mesi e mesi di fatiche, di dolore e lacrime racchiuse in un’opera letteraria che sta per prendere finalmente forma, sta per vedere la luce.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paola Perego, il ritorno inaspettato in tv: Barbara d’Urso? No comment

Quello che lei ha definito un “mostro” che l’ha perseguitata per oltre 25 anni ha una vera e propria forma ed è quello della paura, degli attacchi di panico, i quali hanno avuto come diretta conseguenza di spaventarla, di non farle essere più autenticamente sé stessa. 

Poi, però, per fortuna quel mostro è stato sconfitto, ma le cicatrici rimangono.

Impostazioni privacy