Paola Perego, una rivelazione fa preoccupare i fan: cosa è successo

Paola Perego ha fatto un’importante rivelazione che ha fatto preoccupare e non poco i suoi fan. Ma che cosa è successo alla conduttrice?

Paola Perego

Qualche giorno fa Paola Perego ha postato una foto su Instagram, dove si è mostrata con le stampelle. La conduttrice si è infatti procurata una lesione femorale. La donna ha però voluto spiegare come si è infortunata, pur restando ed essendo a casa in quarantena. Il tutto è avvenuto sempre sul noto social network, dove la presentatrice ha risposto ad alcune domande dei suoi follower. E le sue parole hanno comunque fatto preoccupare i suoi seguaci, che le hanno comunque dimostrato grande affetto nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Perego, la conduttrice non si regge in piedi: che succede?

Paola Perego infortunata: ecco che cosa le è successo

Paola Perego Barbara d'Urso

Ho una lesione femorale. Com’è successo? Ammetto che me la sono fatta facendo yoga. Insomma, forse un po’ ho esagerato. La 54enne ha raccontato e spiegato più volte che, per tenersi in forma, si sottopone a lunghe sedute di yoga o di gyrotonic. Gli effetti per lei sono stati per lo più benefici e positivi, ma stavolta qualcosa è a dir poco andato storto. La Perego ha descritto il tutto con un pizzico di tristezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Perego, uscita del suo libro posticipato?

Insomma, Paola in questo periodo dovrà rinunciare allenarsi. Il tutto accadrà almeno per qualche settimana. La moglie di Lucio Presta sa comunque come impiegare e utilizzare il suo tempo. Il suo obiettivo è infatti il suo ritorno in televisione. Anche questo argomento è stato spiegato ai suoi follower, che hanno chiesto lumi sul suo futuro professionale. Le indiscrezioni fanno pensare che, all’inizio della prossima stagione televisiva, molto probabilmente la Perego comparirà nuovamente sulla tv di Stato. “A settembre torno in tv, in Rai”, ha annunciato, senza rivelare però di più sul format che la vedrà al timone.

Impostazioni privacy