Giordana Angi, un “segreto” tutto da svelare: l’indizio social

Giordana Angi ha un “segreto” che ha fatto incuriosire tutti i suoi fan che vorrebbero sapere tutto e subito: ecco di che cosa si tratta.

giordana angi lesbica
giordana angi lesbica

Giordana Angi ha davvero un “segreto” oppure è tutta una montatura di tutti i suoi amatissimi fan che vorrebbero subito sapere di che cosa si tratta? Del resto, la fantasia galoppa e di certo lei ed il suo team non hanno di certo spento, come è giusto che sia, creato tantissimo hype attorno al suo nuovo singolo.

Si chiama “Amami adesso” ed è la nuova canzone che preannuncia la nuova fatica della cantante che, nonostante sia uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha già una florida carriera alle spalle in qualità di autrice, tra gli altri, anche per pezzi da 90 della musica italiana come Tiziano Ferro.

Ecco di che cosa si tratta: i fan vogliono sapere a tutti i costi a chi è dedicata questa canzone.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giordana Angi è fidanzata: ufficiale, Alberto Urso non c’entra

Giordana Angi, “segreto” sul nuovo singolo “Amami adesso”

Giordana Angi
Giordana Angi.

La cantante in questi giorni sta promuovendo attraverso i suoi canali social il pre-order del suo nuovo singolo che è possibile fare su Amazon o su Spotify, ma quello che tiene di più banco, oltre ovviamente al testo ed alla musica di questa canzone che sembra avere un ritmo davvero interessante ed accattivante, è soprattutto a chi è dedicata.

In tal senso abbiamo un piccolo ma importante indizio in un post pubblicato ieri da Giordana Angi, che qualche tempo fa se ne era lasciato sfuggire un altro riguardo alla propria vita privata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alberto Urso è rassegnato: “Decisione inevitabile”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Amami Adesso” è un augurio, una speranza per me e per tutti che, volendosi bene individualmente, possiamo imparare ad amarci reciprocamente. In pre order e pre save da mezzanotte

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data:

Impostazioni privacy