Andrea Iannone e Cristina Buccino sono fidanzati? Il pilota fa chiarezza

Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno davvero insieme? A fare chiarezza e a dare la sua versione dei fatti è stato lo stesso pilota.

Andrea Iannone e Cristina Buccino. Sembrerebbe essere questa la nuova coppia pronta a riempire pagine e pagine di cronaca rosa e di settimanali. Il pilota viene dalla polemica rottura con Giulia De Lellis, tornata poi tra le braccia di Andrea Damante. Il motociclista però sembrerebbe avere già ritrovata felicità, serenità e sorriso. Ma è davvero così? Nelle ultime settimane si sono susseguite indiscrezioni e voci, ma a fare chiarezza è stato lui stesso, senza usare troppi giri di parole, ma in modo ironico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno insieme? Gli indizi

Andrea Iannone e Cristina Buccino fidanzati? Tutta la verità

Andrea Iannone e Cristina Buccino

Ieri sera però, dopo tanti interrogativi e molte domande, soprattutto sulle storie Instagram, il buon Andrea ha deciso di rispondere a tutti coloro che chiedevano lumi su una love story con l’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi. Queste le sue parole: “Dato che a grande richiesta mi state chiedendo chi è la mia compagna adesso ve la faccio vedere. Oggi ho deciso così e ho voluto svelarvi questo“. Il tutto è avvenuto inquadrando poi un amico a cena con lui. Un modo per negare questa relazione? Difficile saperlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Iannone ha una nuova fidanzata? Ecco cosa è successo

Al momento la Buccino non si è ancora espressa sulle indiscrezioni che stanno girando in questi ultimi giorni. I dubbi continuano a esserci, ma quanto fatto da Iannone sembrerebbe smentire in parte quanto detto e quanto scritto. Ma chissà che invece non possa anche essere per tenere nascosto il rapporto tra i due. Soltanto quanto accadrà nei prossimi giorni farà una maggiore chiarezza. Insomma, la curiosità di tutti i fan, quantomeno al momento non è stata soddisfatta.

Impostazioni privacy