Elenoire Casalegno svela chi le ha salvato la vita: è successo vent’anni fa

Elenoire Casalegno ha svelato a tutti i suoi fan attraverso un commovente post su Instagram chi le ha salvato la vita vent’anni fa: parole commoventi.

elenoire casalegno
Elenoire Casalegno

Una carriera che era arrivata all’apice già giovanissima ed avrebbe, forse, almeno secondo l’opinione di alcuni, davvero stellare. Lo è stato, ma forse un po’ in ritardo. Elenoire Casalegno ha raccontato un retroscena davvero inaspettato riguardante la sua vita e che coinvolge la persona che, un po’ a sorpresa, le ha letteralmente salvato la vita.

Stiamo parlando di Swami, sua figlia che ha da pochissimo compiuto 21 anni e che è stata di fatto la ragione per la quale la donna ha deciso di stoppare la sua carriera artistica per dedicarsi alla persona più importante della sua vita: la sua amatissima figlia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno finalmente insieme

Elenoire Casalegno, ecco chi le ha salvato la vita

elenoire casalegno
Elenoire Casalegno

Nonostante siano passati ormai parecchi anni, però, alla fine la donna è riuscita ad ottenere il successo che meritava. Certo, questa scelta di volersi prendere qualche anno soltanto per lei e per sua figlia ha fatto storcere il naso a molti ma la donna ha confessato che è una scelta che rifarebbe dal momento che soltanto chi è mamma più capire che cosa si prova in quei momenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elenoire Casalegno ex fidanzata Omar Pedrini chi è? Sgarbi, altezza, marito, figlia

Ecco il bellissimo post che ha fatto commuovere tutti.

Impostazioni privacy