Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il loro nuovo progetto fa discutere

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono impegnati in un nuovo importante progetto. Ma in che cosa consiste l’idea della coppia?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Quella formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è senza alcun dubbio una delle coppie più seguite sul mondo dei social network. I due recentemente hanno promesso ai loro fan delle grandi e importanti novità. La coppia, conosciutasi all’interno della casa ‘Grande Fratello Vip’, è infatti immersa e impegnata in nuovo importante progetto. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez incinta? La foto scatena il dubbio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, un progetto che fa discutere

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

I due stanno infatti ideando delle mascherine originali, strumento a dir poco utile e fondamentale in tempo di Coronavirus. A rendere nota quest’iniziativa sono stati proprio loro stessi attraverso i loro canali social, con cui da sempre comunicano e interagiscono con i loro fan più accaniti. L’argentino e il trentino stanno quindi promuovendo una linea di un prodotto tanto ricercato e usato in un periodo come questo. Per di più va ribadito e sottolineato come parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

https://www.instagram.com/p/B_-ZlyBiEPd/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ignazio Moser stupisce tutti: ha deciso di cambiare completamente vita

“Io e Cecilia non vogliamo perderci d’animo. In collaborazione con il nostro amico Gianpiero e i ragazzi di MB Wear, abbiamo lanciato una nuova linea di mascherine. Perché un sorriso può cambiare il look. Vi ricordo che parte del ricavato sarà devoluto alla Caritas per dare un sorriso anche alle persone più in difficoltà”. questo il messaggio postato da Ignazio Moser e che ha fatto da corredo a un interessante video, che ha avuto il fine di promuovere delle mascherine ‘anti-Covid-19’. Tantissimi i commenti arrivati per complimentarsi con la bellissima idea. “Belli, simpatici e soprattutto veri”, “Complimenti, davvero un’iniziativa fantastica”, “Un’idea che viene dal cuore“: queste soltanto alcune delle reazioni dei follower.

Impostazioni privacy