Ignazio Moser stupisce tutti: ha deciso di cambiare completamente vita

Ignazio Moser stupisce tutti e cambia vita, i due mesi passati in Trentino sembrano aver profondamente cambiato il giovane: ecco cosa è successo.

Ignazio Moser cambia vita

Il mondo del gossip è scatenato più che mai nei riguardi di Ignazio Moser e della sua bella Cecilia Rodriguez. I due hanno passato la quarantena in Trentino e hanno lasciato tutti senza parole annunciando di sentirsi pronti a mettere al mondo un figlio.

Non solo, uno scatto pubblicato da Ignazio su Instagram ha alzato un forte dubbio: Cecilia Rodriguez è incinta? La didascalia “2,5” ha infatti scatenato i fan e sono in tanti alla ricerca di indizzi che confermino la notizia.

Ignazio Moser cambia vita

Ignazio Moser cambia vita

Ignazio Moser cambia tutto e stravolge la sua vita, il ragazzo dopo l’esperienza a Ex On The Beach, il famoso show di MTV, è pronto a muoversi in altre direzioni.

Prendendo forse spunto da Paolo Bonolis, approdato recentemente con un programma sul web, anche Ignazio presenta il suo format su Instagram, ma di cosa si tratta?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Gerry Scotti rompe il silenzio: la verità su Giovanna Botteri

Ignazio Moser, diventato famoso con la partecipazione al Grande Fratello Vip 2, ha presentato infatti Un Calice con Ignazio, il titolo del suo nuovo programma destinato al pubblico di Instagram. Il figlio di Francesco Moser, noto campione di ciclismo, ha deciso di strizzare l’occhio al vino e di mettere le sue conoscenze nelle mani dei suoi follower: “Si tratta di un format dinamico e ricco di curiosità” così viene presentato lo show dallo staff del giovane Moser.

https://www.instagram.com/p/B_scDf3Kqvx/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Fabrizio Frizzi, il rapporto di Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan

Dopo aver presentato il vino scelto per la puntata, Ignazio presenterà l’ospite del giorno che potrebbe appartenere al mondo dello sport, dello spettacolo o della musica. La prima puntata è andata in onda martedì 5 maggio 2020 e sembra essere stata molto apprezzata dai fan. Ignazio Moser nelle vesti d’intervistatore deve sicuramente sciogliersi un po’ ma il suo charme e la sua presenza scenica lo hanno aiutato molto. Almeno per il momento Cecilia Rodriguez non fa parte dello show, un bel cambiamento rispetto ad Ex On The Beach dove hanno condiviso la scena.

Impostazioni privacy