Mara Venier e Paolo Bonolis, che gaffe: il doppio senso fa impazzire il web

Confessione imbarazzante e inattesa di Mara Venier durante una diretta Instagram con Paolo Bonolis. Ma che cosa ha detto la zia della tv italiana?

Mara Venier Paolo Bonolis

Mara Venier ha sempre fatto della spontaneità e della sincerità le sue principali caratteristiche. Ed è per questo che è sempre stata molto amata dai telespettatori e dal suo pubblico, che non le hai fatto mancare affetto, sostegno e vicinanza, anche in questo periodo per lei difficile. Questa volta però, durante una diretta Instagram, con il suo collega e caro amico Paolo Bonolis si è forse lasciata andare, seppur involontariamente, un po’ troppo. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Zequila, confessione su Simona Ventura e Mara Venier: “E’ colpa mia”

Mara Venier, ecco la sua gaffe in diretta con Paolo Bonolis

Mara Venier, la minaccia a Rai 1

La conduttrice ha voluto raccontare la sua quotidianità, a partire da ciò che accade in casa con suo marito Nicola Carraro. Ma, tra una confessione e l’altra, è partita una gaffe: “Lui mi fa dei video mentre io non me ne accorgo, mentre sto scopando”. Parole che hanno messo in imbarazzo, ma non troppo, Paolo Bonolis. Quest’ultimo ha infatti poi giocato sul doppio senso: “Come fa a farti i video? Con chi stai scopando?“. Una battuta che ha ovviamente scatenato l’ilarità degli utenti connessi, che hanno inviato tantissimi commenti e reazioni.

https://www.instagram.com/p/B_pd2fNoL1K/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier: “Jerry Calà era un putt***e, sai quante botte gli ho dato”

La Venier, visto l’involontario doppio senso è stata quindi costretta a chiarire: “In terrazzo, con la scopa. Quando sto pulendo, scopando, qua sto sempre a pulì”. Il collega ha scherzato poi ancora sul possibile fraintendimento. Insomma, un siparietto divertente e simpatico tra due dei personaggi più simbolici della nostra televisione. D’altronde l’autoironia è sempre stata una delle loro principali caratteristiche che hanno consentito di arrivare al successo e di entrare nel cuore dei telespettatori.

Impostazioni privacy