Claudia Ruggeri ad Avanti Un Altro cambia ruolo: ecco cosa farà

Claudia Ruggeri è uno dei personaggi più noti e amati di ‘Avanti un altro’. Novità in arrivo per lei? Ecco di che cosa si tratta.

claudia ruggeri

Minimondo. Questa è una delle attrazioni più amate della trasmissione ‘Avanti un altro’, targata Mediaset e condotta da Paolo Bonolis. Tra le protagoniste più amate e stimate dal pubblico da casa e presente in studio c’è senza alcun dubbio Claudia Ruggeri. In passato la ragazza è stata persino accusata di esser raccomandata, in quanto è la moglie del fratello di Sonia Bruganelli, consorte del conduttore padrone di casa. Lei, in un’intervista a ‘DiPiùTv’, ha voluto replicare: “Vorrei ricordare che io ho iniziato la gavetta in tv prima di conoscere Bonolis. E lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco. Paolo non rischierebbe mai di rovinare un programma per fare lavorare una parente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Bruganelli marito Claudia Ruggeri chi è? Che lavoro fa il cognato di Paolo Bonolis

Claudia Ruggeri, ecco la sua nuova veste ad ‘Avanti un altro’

Messa da parte questa brutta parentesi personale, per lei potrebbero arrivare delle novità dal punto di vista professionale. Nel corso delle ultime ore infatti tutta l’attenzione mediatica sembrerebbe essersi concentrata sulla nuova veste di Miss Claudia Ruggeri. Quest’ultima dovrebbe infatti diventare super eroina, come quelle che si è abituati a vedere nei fumetti manga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis, retroscena su Avanti Un Altro: c’entra la ventriloqua

A far pensare questa è un immagine, è stata realizzata da una disegnatrice appassionata del programma ‘Avanti un altro’. La tavola viene mostrata nella prima fase senza colori, mentre in quella successiva il tutto viene arricchito in modo assolutamente perfetto. Insomma, sembrerebbe che il disegno potrebbe diventare fonte di ispirazione, magari per un’ipotetica sigla da mandare prima che Miss Claudia faccia il suo ingresso nel programma. E in futuro può essere anche prevista la realizzazione di un fumetto su ogni personaggio del minimondo. Insomma, l’originalità potrebbe farla da padrone.

Impostazioni privacy