Cecilia Rodriguez incinta? La foto scatena il dubbio

Cecilia Rodriguez è incinta? Questa è la domanda che si pongo in molti dopo la foto pubblicata sui social da Ignazio Moser che ha fatto crescere il dubbio.

Cecilia Rodriguez toglie tutto

Nei giorni scorsi Cecilia Rodriguez si è detta pronta a diventare mamma e ha anche espresso il desiderio di crescere il suo bambino in Trentino, la terra di origine di Ignazio Moser. Tuttavia quella che solo fino a poco tempo fa era solo un ipotesi potrebbe essere diventata una vera e proprio certezza. Ha scatenare il dubbio nei follower una foto postata da Ignazio Moser che ha dato ai fan molto su cui ragionare.

Cecilia Rodriguez incinta?

Cecilia Rodriguez toglie tutto

Cecilia Rodrigue è incinta, i fan non hanno più dubbi dopo lo scatto pubblicato da Ignazio Moser sui social: nella foto i due fidanzati sono abbracciati e nonostante la showgirl sia di spalle le parole del giovane lasciano poco spazio alla fantasia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> AMBRA ANGIOLINI COMMOSSA AL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO: LACRIME IN DIRETTA

Ignazio Moser, figlio del noto campione di ciclismo, ha infatti scritto come didascalia del tenero scatto “2,5” che da molti fan è stato interpretato come “Due e mezzo” e di conseguenza l’annuncio di una nuova vita.

Già nei giorni scorsi Cecilia Rodriguez aveva rivelato di sentirsi pronta ad avere un figlio e che la quarantena potrebbe essere un buon momento per provare ad allargare la famiglia, che sa già in dolce attesa?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FRANCESCO FACCHINETTI, INCIDENTE MISTERIOSO: SUO PADE COINVOLTO

Gli indizi

https://www.instagram.com/p/B_nXfxRq8eC/?utm_source=ig_web_copy_link

Sul web è immediatamente partita la caccia agli indizi, in molti hanno notato che ultimamente Cecilia si mostra spesso di spalle o in primo piano, goffi tentativi di coprire la pancia?

Tuttavia tra gli investigatori del web c’è anche chi ha notato indizi che confutano la possibilità di una gravidanza: qualche giorno fa Cecilia ha infatti pubblicato un post con in mano un cocktail. Gli indizi non finiscono qui: il 2,5 potrebbe infatti riguardare il tempo trascorso da quando Cecilia e Ignazio si sono fidanzati. Esattamente due anni e mezzo fa, infatti, i due si sono incontrati e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 2.

Impostazioni privacy