Cecilia Rodriguez, il selfie appena sveglia infiamma il web: “Che occhi”

Cecilia Rodriguez ha deciso di postare un selfie appena sveglia che ha subito fatto impazzire i fan che non hanno potuto fare a meno di notare gli occhi.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez sta trascorrendo la sua quarantena, così come la fase due di questa pandemia globale, insieme al suo fidanzato Ignazio Moser nella residenza della sua famiglia. Quest’oggi la sorella di Belen, che ha dedicato una canzone d’amore a Stefano De Martino, ha avuto modo di postare un bellissimo selfie appena sveglia in cui tutti i suoi amatissimi fan e follower non hanno potuto fare a meno di notare un particolare davvero fantastico.

I suoi occhi, infatti, sono davvero bellissimi e sembrano proprio risaltare, complice sia sicuramente la luce ma anche il fatto che sono davvero molto profondi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cecilia Rodriguez incinta? La foto scatena il dubbio

Cecilia Rodriguez selfie appena sveglia: la foto è virale

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez con il suo selfie mattutino ha voluto dare un bellissimo buongiorno con due occhi davvero splendidi: maglia lunga, tatuaggio in vista sul braccio ed un’espressione comunque molto affascinante, un misto tra assonnata e bollente che ha subito fatto impazzire tutti i suoi numerosissimi fan che ancora una volta hanno apprezzato lo scatto genuino, senza filtri né tanto meno censure.

Insomma, questa quarantena per lei è stata davvero splendida (per quanto chiaramente possa esserlo questo periodo davvero difficile) dal momento che è sempre stata in compagnia del suo grande amore conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello e soprattutto della sua famiglia che l’ha accettata come parte integrante del loro sistema.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ignazio Moser stupisce tutti: ha deciso di cambiare completamente vita

Staremo a vedere che cosa riserverà loro il futuro, ma il matrimonio sembra proprio poter essere nell’aria e chissà, magari anche qualcosa di più. Ci riferiamo al fatto che alcune voci hanno visto la showgirl argentina poter essere incinta e, anche se non ci sono state conferme di questo, potrebbero nascondere un filo di verità.

cecilia rodriguez storia instagram
Cecilia Rodriguez storia Instagram
Impostazioni privacy