Federica Panicucci torna a Mattino Cinque? La decisione definitiva

Federica Panicucci è pronta a tornare a Mattino Cinque? La risposta definitiva è arrivata: la conduttrice ha parlato anche del suo rapporto con Vecchi.

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci

Rivedremo presto Federica Panicucci a Mattino Cinque? Pare che la decisione ufficiale sia stata presa ed è stata proprio la conduttrice a dare la notizia con un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Sembra che la Panicucci tornerà alla guida del programma dal 4 maggio. Per ora Mattino Cinque ha continuato ad andare in onda, condotto da Francesco Vecchi; Mediaset ha deciso di mantenere la messa in onda del programma, ma epurandolo dagli argomenti “leggeri”, trasformandolo in contenuto puramente informativo.

Tuttavia, in passato, i rapporti tra Federica Panicucci e il collega Vecchi, non sono stati sempre “rosei”; la conduttrice ha parlato, nell’intervista, anche del loro rapporto oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Panicucci rischia il posto? Pronto un sostituto per lei

Ritorno di Federica Panicucci a Mattino Cinque

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci

Nel 2018 fu reso noto un fuori onda della conduttrice in cui attaccava duramente il collega Francesco Vecchi, che la affianca nella conduzione di Mattino Cinque. Con la crisi da pandemia, Mediaset ha deciso di lasciare solo il giornalista alla guida del programma, lasciando in panchina la Panicucci, che dovrebbe rientrare il 4 maggio.

Diverse voci erano girate sull’insoddisfazione di Federica per la scelta e su un’eventuale sostituzione definitiva della Panicucci a Mattino Cinque, ma ora sembra tutto risolto. La donna ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni di non avere problemi con il collega co-conduttore: “Con l’azienda abbiamo concordato che il mio rientro sarà lunedì 4 maggio. Ci sono le condizioni e useremo tutte le precauzioni necessarieha continuato la Panicucci: “In questi giorni sento Francesco Vecchi con regolarità“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Panicucci: un lutto che non riesce a superare

Federica Panicucci racconta la sua quarantena

Nell’intervista, la conduttrice ha raccontato quanto sia cambiata la sua vita, in questo periodo senza l’impegno a Mattino Cinque. Ecco la sua giornata tipo ora: “Mi alzo alle 07:30, preparo la colazione per i miei figli che iniziano le lezioni online alle 9. Poi sparecchio e metto tutto in ordine ..Passo l’aspirapolvere e do lo straccio sui pavimenti ogni giorno, pulisco i bagni. In questi giorni ho lavato anche le tende, vetri e balconi”  continua la Panicucci: “Ho approfittato del tempo a disposizione per svuotare e pulire gli armadi, la dispensa e gli armadietti di tutta la casa. E li ho riorganizzati con dei cassettini interni per tenere in ordine le piccole cose che si cercano e non si trovano mai”.

Impostazioni privacy