Silvia Toffanin contro Pamela Prati: lo scontro ha gravi conseguenze

Silvia Toffanin e Pamela Prati hanno avuto modo di avere uno scontro davvero molto pesante sui social network: c’entra Verissimo ed una vecchia intervista.

pamela prati silvia toffanin

Pamela Prati e Silvia Toffanin sembrano ormai essere arrivate ai ferri corti: lo dimostra il botta e risposta che è avvenuto sui social network in cui la conduttrice di Verissimo, a nome di tutta la redazione ovviamente, ha risposto al pesante attacco che l’ex presunta futura moglie di Mark Caltagirone aveva fatto al programma che ormai da anni lei stessa conduce su Canale 5.

Ecco che cos’è successo, ricostruiamo tutta la storia che sembra essere davvero incredibile: la scelta di Mediaset è davvero molto forte, tanto quanto la risposta sui social network. Le conseguenze sono davvero gravi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Silvia Toffanin riceve una richiesta assurda tra i commenti di Instagram

Silvia Toffanin contro Pamela Prati: botta e risposta

silvia toffanin
Silvia Toffanin

Silvia Toffanin e tutta la redazione di Verissimo avevano scelto di mandare in onda sabato 2 maggio 2020 la vecchia intervista in cui Pamela Prati ammetteva che Mark Caltagirone non esisteva.

Questo fatto non è proprio piaciuto alla showgirl del Bagaglino che ha risposto piccata sui social dicendo che con tutte le cose che ci sono in questo momento, tutti i problemi, l’unica cosa a cui pensano questi programmi (ossia Verissimo) è quello di mandare in onda un’intervista in cui ci sono tematiche sottoposte a processo giudiziario.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari, quarantena da incubo: sta vivendo un dramma, è disperata

Insomma, l’attacco è davvero pesante e la risposta è davvero subitanea per Mediaset: in sostanza, la risposta dell’account Instagram è ufficiale è chiara, non abbiamo bisogno di lei per fare un programma né tanto meno per mandarlo avanti.

Morale della storia? Ci sarà un’altra vecchia intervista che verrà mandata in onda, di un altro personaggio, nella speranza che non si creino ulteriori -futili- polemiche.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pamela Prati torna a parlare dopo mesi di silenzio: novità in arrivo

https://www.instagram.com/p/B_o0XjrHyZc/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy