Michelle Hunziker, balletto mattutino sui social: qualcosa va storto

Michelle Hunziker è stata protagonista di un balletto davvero molto divertente su Instagram, ma qualcosa va storto: c’è un ospite speciale, ecco chi è.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è stata la protagonista assoluta di un balletto davvero molto divertente e che ha visto coinvolto anche un’ospite davvero speciale, anche se poi qualcosa è andato leggermente storto.

Stiamo, infatti, parlando del suo bellissimo cane che la conduttrice di Striscia La Notizia ha ben deciso di prendere in braccio mentre, davanti ai fornelli, stava iniziando a cucinare la colazione del sabato mattina insieme a tutta la sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: tra di loro confessioni bollenti

Michelle Hunziker balletto mattutino: non è da sola

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Sotto le note di “Ma il cielo è sempre più blu” dell’indimenticato Rino Gaetano, l’artista svizzera è stata protagonista di un piccolo incidente che, tuttavia, per fortuna non ha avuto conseguenze sul risultato finale della colazione, ma che avrebbe potuto avere conseguenze catastrofiche sul risultato finale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tomaso Trussardi diventa fattorino per un ristorante: cosa succede?

La donna, moglie di Tomaso Trussardi e madre di Aurora Ramazzotti, ha infatti iniziato a ballare tenendo in braccio il suo amato cagnolino che continua a dare a tutti un’enorme felicità all’interno della loro casa.

Ad un certo punto, però, l’animale ha iniziato ad agitarsi dimenandosi e lei, con un gesto repentino, ha deciso di lasciarlo andare mettendolo per terra: in questo modo, con questa scelta davvero molto felice, ha evitato il peggio per la propria colazione.

Insomma, come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene. Tutti i suoi fan, ultimamente, oltre che in tv su Canale 5 tutte le sere, possono seguirla anche sui social dove ha avuto l’opportunità di dare vita, ancora più di prima, ad un vero e proprio canale di intrattenimento dedicato al benessere, alla salute e, perchè no, anche al divertimento.

michelle hunziker balletto instagram
Michelle Hunziker balletto su Instagram
Impostazioni privacy