Lamberto Sposini come sta? L’ultima foto commuove i fan

Lamberto Sposini e sua figlia appaiono finalmente felici, in una foto pubblicata da Enrico Mentana, mentre festeggiano il compleanno del giornalista.

Lamberto Sposini Mentana foto
Lamberto Sposini (foto dal suo profilo Instagram)

Una serata di festeggiamenti per Lamberto Sposini e la sua famiglia, che ieri hanno festeggiato i 68 anni del giornalista. Insieme a loro c’era il suo amico Enrico Mentana, che ha immortalato il momento felice con una foto di Lamberto e sua figlia Matilde che ridono, davanti alla torta con le candeline.

Padre e figlia, magic moment” questo il titolo della foto pubblicata da Mentana su Instagram. Il giornalista di La7 ieri sera, ha concluso il tg salutando Sposini e facendogli gli auguri in diretta. Enrico si è poi diretto a casa dell’amico per partecipare ai festeggiamenti.

Lamberto Sposini si è ritirato dalla televisione, da qualche anno, a causa di un grave problema medico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carolyn Smith non dimentica Lamberto Sposini 

Sposini e la malattia

Lamberto Sposini Mentana foto
Lamberto Sposini

Il giornalista è stato colpito da un grave ictus il 29 aprile del 2011, mentre si trovava negli studi de La vita in diretta ed era in procinto di presentare lo speciale sul matrimonio di William Windsor e Kate Middleton. Sposini è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli, dove è stato operato per cercare di ridurre l’emorragia celebrale.

Dopo quasi due mesi è stato poi dimesso dalla terapia intensiva e trasportato in una clinica riabilitativa. Dopo aver trascorso un periodo nel suo paese di nascita, Umbertide, in Umbria è tornato a Roma per proseguire le terapie riabilitative. Nel 2015 dopo un piccolo incidente, si è rotto l’omero e ha quindi deciso di ritirarsi del tutto dalla carriera televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Come sta oggi Lamberto Sposini

Oggi Lamberto Sposini, come si può notare dalla foto, sta bene. Ha recuperato la motricità, anche se l’ictus gli ha causato dei problemi nel parlare e nell’abilità di scrivere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Padre e figlia, magic moment

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana) in data:

Impostazioni privacy