Marco Carta contro Barbara d’Urso: insulto pesante nel fuori onda

Marco Carta è scattato contro Barbara d’Urso durante la puntata di Live: cos’è successo? Striscia la notizia mostra il fuorionda.

Marco Carta contro Barbara d'Urso
Marco Carta

Cos’è successo tra Marco Carta e Barbara d’Urso? Il cantante doveva essere ospite a Live, ma alla fine non è apparso durante la puntata del 3 maggio.

La conduttrice ha annunciato in diretta che a causa di un inconveniente, Carta non avrebbe potuto essere essere presente al collegamento a causa di un piccolo inconveniente.

Tuttavia un fuori onda trasmesso da Striscia la Notizia mostra un’altra versione dei fatti, che ha provocato la reazione furiosa di Marco Carta, che ha rivolto parole pesanti contro Barbara d’Urso e la trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Carta e il commuovente messaggio per la nonna

Marco Carta contro la Barbara D’Urso: “Deficiente”

Marco Carta contro Barbara d'Urso
Barbara D’Urso

Come mai il cantante non è apparso tra gli ospiti di Live domenica sera? Barbara d’Urso ha spiegato in diretta che Carta ha avuto degli inconvenienti, ma pare che la realtà sia un’altra. Il fuori onda mostrato da Striscia la Notizia rivela che in realtà Marco era in collegamento con lo studio di Live, ma il suo intervento è saltato a causa di un problema di tempo, che ha sfalsato la scaletta del programma.

La d’Urso, tuttavia, ha comunicato ufficialmente che Marco avrebbe perso l’aereo per Milano e che sarebbe apparso nella prossima puntata di Live. Il fuori onda della trasmissione, però, mostra la verità.

Marco Carta pare che, invece, fosse collegato e in attesa da ore e quando gli hanno comunicato che non sarebbe andato in onda, è andato su tutte le furie, prendendosela con Barbara d’Urso: “Sì vabbè, mi dà il doppio… La serata l’ho passata qui… deficiente. Io sono seduto qui dalle dieci. Me lo potevate dire anche un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace. È brutto. Non lo so se vengo domenica prossima. Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo. Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità. Io vado a fumare una sigaretta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso e la dedica al misterioso “uomo della sua vita”

Ora resta da vedere se Marco Carta accetterà di tornare nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, dopo che il fuori onda contro Barbara d’Urso è stato reso pubblico.

Impostazioni privacy