Giovanni Ciacci per il sociale: gesto commovente, ma alcuni non gradiscono

Il gesto di Giovanni Ciacci ha diviso i fan, il noto volto del piccolo schermo ha voluto fare la sua parte ma non tutti hanno apprezzato: nei commenti la discussione è accesa.

Giovanni Ciacci

La raccolta fondi di Chiara Ferragni e Fedez ha dato il via a una “gara di solidarietà” senza precedenti, molti personaggi del mondo dello spettacoli si sono accodati e c’è chi, come Clio Zamatteo, ha deciso di intraprendere altre raccolte a favore di numerosi enti.

Raoul Bova e la sua compagna Rocio Munoz Morale hanno mostrato suo social il loro lavoro come volontari della Croce Rossa Italiana e molti altri personaggi, più o meno noti, hanno seguito la coda.

Il web è diviso però su un punto: c’è chi ammira chi compie questi gesti e chi, proprio non riesce a non vederci voglia di visibilità. L’ultimo a finire in questo limbo è stato Giovanni Ciacci.

Giovanni Ciacci, il gesto divide i fan

Giovanni Ciacci

I fotografi del settimanale Oggi hanno fotografato Giovanni Ciacci che, armato di guanti e mascherina, ha girato per le vie di Milano per consegnare pizza appena sformata ai senza tetto che sostano nelle vie limitrofe la Stazione Centrale, il suo gesto ha però diviso i fan e non tutti hanno apprezzato che lo abbia voluto mostrare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Barbara D’Urso, l’insinuazione nei commenti fa pensare: di cosa si tratta?

Barbablu, questo il nome con cui i senza tetto di Milano chiamano affettuosamente Giovanni Ciacci che, stando a quanto si legge su Oggi, ogni giorno fa preparare e consegna ben 50 pizze. Giovanni Ciacci ha voluto ripubblicare le foto di oggi con scritta una frase di San Francesco d’Assisi: “Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso i sorprendere a fare l’impossibile.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Marco Bacini fidanzato Federica Panicucci: un amore in salita

Fan scatenati nei commenti

https://www.instagram.com/p/B_9jVwqAAz3/?utm_source=ig_web_copy_link

“Bravo Giovanni, dai il buon esempio”“Fatelo e non mostratelo” sono i primi due commenti che spuntano sotto al post di Giovanni Ciacci. Il gesto compiuto dal famoso hairstyilist è senz’altro apprezzato ma in molti, lo hanno criticato per averlo voluto mostrare.

Impostazioni privacy