Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez: il loro gesto è bellissimo

Un importante e bel gesto quello di Chiara Ferragni e Fedez per l’emergenza Coronavirus. Ecco che cosa hanno fatto i due.

Chiara Ferragni Fedez outfit

L’emergenza e l’allarme sanitario per il Coronavirus continua a tenere banco in tutto il Paese. Tanti i vip e personaggi noti che hanno deciso di mettersi la faccia e di impegnarsi, attraverso dei video in cui invitano i loro fan a seguire le indicazioni del Governo e degli esperti a restare a casa. Ma c’è chi ha voluto fare qualcosa in più, ossia Chiara Ferragni e Fedez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, la preoccupazione di Fabio Testi: il figlio è in Cina

Chiara Ferragni e Fedez, ecco il loro gesto per combattere il Coronavirus

Chiara Ferragni e Fedez rifiutati in pizzeria: il rapper replica così

I due, attraverso una donazione a livello personale di 100.000 euro, hanno ufficialmente dato il via a una campagna a sostegno della raccolta fondi destinata alla creazione di nuovi posti letti all’interno del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Un qualcosa che oggi, visto l’allarme, è a dir poco strettamente necessario e indispensabile per affrontare la difficile situazione creata dal Coronavirus e per fornire gratuitamente a ciascun paziente la cura medica di cui ha urgentemente bisogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Giulia Salemi in lacrime: ecco il motivo

Speriamo che questa nostra iniziativa sensibilizzi le persone in Italia e all’estero, sull’emergenza Coronavirus, nella quale siamo tutti coinvolti, hanno fatto sapere i due. Immediato è stato il ringraziamento del professore Alberto Zangrillo, primario di terapia intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano: “È un contributo concreto che apprezziamo moltissimo e che speriamo sia di esempio per molti. Noi continuiamo la nostra battaglia, che vinceremo, contro questa emergenza straordinaria, dove le terapie intensive rappresentano l’unica possibilità di guarigione per i pazienti più gravi“. L’obiettivo dei due è ovviamente quello di incentivare un aiuto e un sostegno da parte di tutti. Una donazione è possibile farla collegandosi al link: https://www.gofundme.com/f/coronavirus-terapia-intensiva.

Impostazioni privacy