Raoul Bova e Rocio Morales diventano volontari: immagini bellissime

Raoul Bova e la compagna Rocio Morales, in questi giorni, si sono attivati per aiutare come volontari la Croce Rossa Italiana.

Raoul Bova Croce Rossa
Raoul Bova e Rocio Morales

Un gesto davvero nobile quello di Raoul Bova e di Rocio Morales, che hanno deciso di dare il loro contributo in questo momento difficile per la nostra nazione (e non solo). La coppia si è unita alla Croce Rossa Italiana nell’andare ad aiutare i senzatetto di Roma, portando loro coperte e cibo.

Bova ha pubblicato diversi scatti sul suo profilo Instagram in cui appare insieme e Rocio con tanto di mascherina, guanti e giacca della Croce Rossa, intenti a fare del bene nella notte romana.

Visualizza questo post su Instagram

La nostra Italia nell’anima. 🇮🇹 Noi sul campo ad aiutarla con tutto il cuore ad uscire da questo momento. ❤️ @crocerossaitaliana

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rocio Morales, il passato difficile della fidanzata di Raoul Bova

Raoul Bova e Rocio Morales insieme alla Croce Rossa

Raoul Bova Croce Rossa
Raoul Bova con la Croce Rossa

L’attore ha annunciato di voler raccontare in una serie tv il lavoro che compie l’associazione: “Racconterò questi eroi delle emergenze, questi volontari di tutte le età dal cuore immenso, pronti ad aiutare. Una serie sulla Croce Rossa Italiana la studiavo da tempo, ora con il coronavirus è diventato un progetto concreto già in avanzata fase di scrittura, pronti a girare appena si potrà, andando anche nei luoghi zona rossa“ ha detto tempo fa Raoul Bova.

Intanto insieme alla sua compagna si danno da fare aiutando con la pratica l’associazione, Rocio scrive sul suo profilo Instagram: “Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano (Madre Teresa di Calcutta). P.S. Grazie di esistere volontari!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raoul Bova e la foto in ricordo del lutto: il post commuovente

Anche Raoul Bova ha pubblicato diverse foto insieme agli altri volontari e lavoratori della Croce Rossa e scrive: “La nostra Italia nell’anima. Noi sul campo ad aiutarla con tutto il cuore ad uscire da questo momento“.

Impostazioni privacy