Federica Lippi figlia Claudio Lippi, chi è? Le scuse in diretta: commozione

Federica Lippi è la figlia di Claudio Lippi e in diretta ha avuto le scuse da parte del padre. 

Claudio Lippi figlia Federica

Vieni da me accompagnerà come sempre gli affezionati del post Tg alla scoperta dei segreti e delle curiosità sulla vita di numerose celebrità.

Caterina Balivo, talentuosa e bellissima, riesce sempre a trovare la chiave giusta per far aprire i suo i ospiti.

Federica Lippi figlia Claudio Lippi

Federica Lippi è la figlia di Claudio Lippi la ragazza ha ricevuto le scuse in diretta da parte di suo padre. Il motivo?

Dopo la separazione dalla moglie Kerina, Claudio per qualche anno ha allentato le redini in famiglia e ha detto “Si da sempre per scontato che tu sei mia figlia e mi vuoi bene”.

“Mi è mancato” ammette Federica, cercando di non ferire il padre ma ammette “Crescendo capisci che papà lavorava e lavorava anche per me“.

Il segreto di bellezza di Caterina Balivo

caterina balivo

Caterina Balivo è senz’altra una bellissima donna, non ha caso negli anni Novanta è arrivata tra le finaliste di Miss Italia.

Le telespettatrice di Vieni da me e più in generale le sue follower su Instagram le chiedono spesso quale sia il suo segreto di bellezza, e di recente la conduttrice di Rai 1 ha rivelato il suo trucco.

Leggi anche – – >Matteo Vieni da me, dalla droga alla salvezza

La Balivo non è mai ricorsa alla chirurgia estetica e oltre a un’alimentazione sana e a una cura giornaliera della pelle rivela che per essere sempre al top su Instagram e in Tv il trucco è semplice: filtri e luci.

Impostazioni privacy