Claudio Lippi critica Live Non è la D’Urso? Il dubbio sul web

Claudio Lippi ospite di Caterina Balivo lancia una stoccata a diversi programmi e la sua a molti appare come una critica a Live Non è la D’Urso.

Claudio Lippi critica Live Non è la D'Urso

Vieni da me è pronto a intrattenere il pubblico del post Tg con contenuti sempre nuovi. Caterina Balivo quest’anno è decisamente carica e sta ricevendo numerosi apprezzamenti per le sue doti di conduttrice.

Claudio Lippi critica Live Non è la D’Urso

Claudio Lippi è uno degli ultimi gentil uomini della televisione italiana, con l’eleganza che sempre lo ha contraddistinto ha espresso quella che a molti è sembrata una critica a Live Non è la D’Urso.

Il conduttore ha ammesso di amare i programmi di Carlo Conti, un tipo di show che presenterebbe lui stesso. Lo stesso non si può dire di un altro tipo di televisione.

barbara d'urso

“Io ho visto un programma che non dico” ha ammesso, lamentando poi delle liti e delle critiche e di quel tipo di televisione volta all’insulto.

“Se un personaggio per apparire si inventa figli, matrimoni e fidanzati finti, ma chi se ne frega? Perché insultare” si domanda Lippi, convincendo i più che la sua fossa una velata stoccata al talk rivelazione di Barbara D’Urso.

Vieni da me, cambiamenti in vista

vieni da me caterina balivo

Per il pubblico di Rai 1 ottobre si presenta con diversi cambiamenti in vista, dall’11 ottobre infatti tornerà una delle fiction più amate di Viale Mazzini.

Stiamo parlando del Paradiso delle Signore che torna ad intrattenere il pubblico del post Tg, di conseguenza Vieni da me verrà posticipato di circa 30 minuti.

Leggi anche – – >Clicca qui per saperne di più sul cambio di programmazione

Stessa sorte per tutti i programmi a seguire, la programmazione di Rai 1 si stabilirà quindi con gli orari invernali.

Impostazioni privacy