Claudio Lippi a Caterina Balivo “Sei assatanata”, che avrà voluto dire?

Claudio Lippi è ospite di Caterina Balivo e i due stanno avendo un tenero e simpatico scambio di battute.

Claudio Lippi a Caterina Balivo "Sei assatanata"

Vieni da me è uno dei programmi più apprezzati del primo pomeriggio e molto spesso sbaraglia la concorrenza in quanto ad ascolti.

Una vera soddisfazione per Caterina Balivo, che lo scorso anno ha lasciato Detto Fatto per scommettere su questo nuovo progetto.

Leggi anche – – > Claudio Lippi, chi è l’ex moglie?

Claudio Lippi a Caterina Balivo “Sei assatanata”

Claudio Lippi scherza con Caterina Balivo e dopo essersi complimentato per il suo talento e la sua bravura, tanto da dirle “Sono commosso di averti vista crescere professionalmente”.

Lippi ha poi aggiunto a Caterina Sei assatanata” riferendosi al fatto che negli anni la conduttrice è diventata un vero e proprio portento televisivo con un carattere forte e audace.

Leggi anche- – > Claudio Lippi critica Live Non è la D’Urso?

Caterina ricorda poi una “stoccatina” fatta dal conduttore a Carlo Conti lo scorso anno, quando ha detto “Fa 75 programmi all’anno, ma chi glieli toglie?”. Lippi ha spiegato che il collega ha un talento straordinario e che fa un tipo di televisione che apprezza e che farebbe lui stesso.

Vieni da me, chiamata inaspettata

ambra angiolini incinta

Vieni da me è sempre ricco di sorprese e la puntata di venerdì 20 settembre 2019 non è stata da meno.

Ospite dell’intervista di Caterina Balivo è arrivata sorridente e genuina come sempre Laura Freddi, la showgirl ha ripercorso a sua carriera e ricordato i tempi di Non è la Rai.

Leggi anche – – > Laura Freddi, chi è il suo fidanzato?

Nel corso dell’intervista la chiamata di una nota attrice ha sorpreso tutti, Ambra Angiolini – nominata più oltre- ha voluto salutare Caterina Balivo e la sua ex collega Laura.

Kerima Simula ex moglie Claudio Lippi, chi è?

Impostazioni privacy