Fabrizio Frizzi e quel passato a Mediaset che tutti hanno dimenticato

Fabrizio Frizzi, in pochi lo sanno, ha avuto un brevissimo passato a Mediaset anche in tempi relativamente recenti: il video dell’indimenticato conduttore.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi (Fonte: Getty Images)

In pochissimi lo sanno ma Fabrizio Frizzi, il compianto ed indimenticato conduttore della Rai, ha avuto un, seppur breve, passato a Mediaset

L’uomo, infatti, nel 2003 ha preso parte al programma “Come Sorelle” per circa un anno poi tornare all’interno della tv di Stato, ma non solo: anche in tempi relativamente recenti ha peso parte ad una trasmissione di punta della tv privata diretta concorrente proprio dei canali di Viale Mazzini.

Stiamo parlando di Avanti Un Altro, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ecco il video che ha postato Naike Rivelli e che testimonia questa sua presenza nella “concorrenza” e che conferma ancora una volta quello che di fatto tutti sapevano già.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi, conquista il web: “E’ uguale”

Fabrizio Frizzi e Paolo Bonolis insieme a Mediaset: il video

fabrizio frizzi paolo bonolis

Fabrizio Frizzi a Mediaset insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti è stato un momento davvero bellissimo ma anche molto divertente della televisione dal momento che ha confermato ancora una volta, anche se a dire il vero non ce n’era proprio bisogno, il fatto che il compianto conduttore della tv di Stato, che purtroppo è venuto a mancare e ci ha lasciati troppo presto, sia sempre stato amato e considerato uno dei più grandi, professionalmente parlando ma soprattutto umanamente, del suo settore.

Ecco il video che Naike Rivelli, ex fidanzata di Yari Carrisi, ha postato sul proprio profilo Instagram e che ha commosso tutti svelando questo brevissimo passato, ma altrettanto di successo, che l’uomo ha avuto nella diretta concorrente della Rai, una sorta di ospitata che, vista oggi, commuove ancora di più tutti i suoi fan. 

https://www.instagram.com/tv/B-pk6QfB_z4/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy