Home Televisione Pamela Prati torna all’attacco: lo sfogo contro Verissimo

Pamela Prati torna all’attacco: lo sfogo contro Verissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:33

Pamela Prati torna all’attacco, la diva del Bagaglino si scaglia contro Verissimo: non le manda a dire: ecco cosa l’ha fatta infuriare.

Pamela Prati torna all'attacco

Pamela Prati è stata la protagonista indiscussa del 2019 con il Prati Gate, tutta la vicenda legata al finto matrimonio con Marck Caltagirone, la cui identità resta tutt’ora un mistero.  Le altre protagoniste della vicenda furono Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo e un minore, la cui identità è rimasta sempre protetta.

Nella puntata di sabato 2 maggio la redazione di Verissimo ha voluto rivangare la storia ripercorrendo le parti più salienti, rivedremo quindi tutti i protagonisti della vicenda.

Pamela Prati torna all’attacco

Pamela Prati torna all'attacco

Il coinvolgimento di Pamela Prati, che per prima diede la notizia del suo matrimonio a Vieni da me, nella vicenda che la vide tristemente protagonista non è mai stato del tutto chiarito. La showgirl si è dichiarata una vittima ma sulla vicenda non si è fatta mai del tutto luce.

TI POTREBBE INTERESSARE -> VINCENZO SALEMME, L’EVENTO TRAUMATICO CHE HA SEGNATO LA SUA VITA

Pamela Prati dopo un periodo di silenzio sulla questione è tornata all’attacco, la showgirl non apprezza la scelta di Verissimo di rivangare il gate che l’ha vista coinvolta. Il talk di Silvia Toffanin, in diretta sabato a partire dalle ore 16 ripercorrerà i punti più salienti della vicena.

TI POTREBBE INTERESSARE -> CLIZIA INCORVAIA, DELUSIONE ENORME IN QUARANTENA: “NON IMPARO MAI”

Lo sfogo contro Verissimo

View this post on Instagram

É imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del covid 19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, tra persone che muoiono per il virus, anziani morti nelle RSA, e tante altre che non hanno più un lavoro e non sanno cosa dare da mangiare ai figli, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie – e a loro ben noto -, e abbiano anche il coraggio di taggarmi. Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. Ma non lo consento più. Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta. La gente é stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da Voi per farVi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. BASTA !!!@verissimotv

A post shared by 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) on

 

L’account ufficiale di Verissimo ha pubblicato sul proprio feed una foto che ritrae Pamela Prati abbandonare lo studio, lasciando incredula Silvia Toffanin: “Accadeva un anno fa” recita il post che annuncia l’argomento che affronterà il talk il prossimo sabato.

La showgirl venuta a conoscenza del fatto ha così commentato: “È imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione” ha dichiarato la Prati ” leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie e abbiano anche il coraggio di taggarmi.”

Pamela Prati ha accusato il talk di utilizzarla per ottenere share“La gente è stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da voi per farvi lucrare.”