Eliana Michelazzo incontra Simone Coppi alias Stephan Weiler

Eliana Michelazzo a Live Non è la D’Urso incontra Simone Coppi, o meglio Stephan Weiler. Ecco cosa è successo in studio?

Eliana Michelazzo incontra Simone Coppi

Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati, ha raccontato che negli ultimi dieci anni ha pensato di essere sposata con Simone Coppi, un magistrato che per motivi di sicurezza non si è mai potuto mostrare.

La loro storia è stata vissuta sempre e solo tramite i social e i due non si sono mai incontrati realmente.

Tuttavia la Michelazzo ha spesso postato delle immagini di quello che pensava essere Simone Coppi. La redazione di Live Non è la D’Urso ha scoperto il nome dell’uomo a cui le foto sono state rubate, si tratta di Stephan Weiler.

Questa sera Eliana Michelazzo incontra per la prima volta Simone Coppi.

Eliana Michelazzo incontra suo marito

Questa sera a Live Non è la D’Urso sarò ospite Pamela Perricciolo, la donna indicata da Eliana come la mente dietro l’intera vicenda. Per questo motivo la Michelazzo ha partecipato alla trasmissione in diretta dalla sua abitazione.

Tramite video ha potuto dunque vedere per la prima volta Simone Coppi alias Stephan Weiler. Barbara D’Urso dopo aver accolto l’ex Mister Svizzera ha chiesto lui se avesse mai visto la Michelazzo, ottenendo in risposta un secco no.

Eliana aveva poi raccontato di averlo visto solo una volta a Roma, vicino Fontana di Trevi, una circostanza negata dal modello svizzero.

Eliana incontra per la prima volta Simone Coppi e arrossisce immediatamente non appena l’uomo ha fatto il suo ingresso in studio.

Dopo averlo visto la D’Urso le ha chiesto ironicamente “Possibile che non ti sei mai chieste se non stesse facendo il modello da qualche parte?”.

 

Impostazioni privacy