Home Cinema Will Smith e Jada Pinkett in crisi: “Non conosco mio marito”

Will Smith e Jada Pinkett in crisi: “Non conosco mio marito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:11
CONDIVIDI

Will Smith e sua moglie Jada Pinkett sono in crisi? La quarantena sta mettendo a dura prova la loro relazione, ecco cosa ha rivelato la nota attrice.

Will Smith e Jada Pinkett, crisi in vista
attends the 47th NAACP Image Awards presented by TV One at Pasadena Civic Auditorium on February 5, 2016 in Pasadena, California.

Will Smith e Jada Pinkett sono la vera coppia d’oro di Hollywood, talentuosi e belli da togliere il fiato con la loro storia d’amore fanno sognare i fan da oltre venti anni. I due si incontrarono per la prima nel 1990 sul set di Will il Principe di Bel-Air, la sitcom che fece la fortuna di Will Smith.

Il loro matrimonio è stato celebrato ben 23 anni fa e hanno avuto due figli, Jaden e Willow, rispettivamente di 22 e 23 anni, entrambi stelle nascenti dello showbisness. Jada e Will sono soci in affari, migliori amici, confidenti da quasi 25 ma come stanno reagendo come coppia alla quarantena?

Will Smith e Jada Pinkett, crisi in vista

Will Smith e Jada Pinkett, crisi in vista

Will Smith e Jada Pinkett sono in crisi? Questo il timore di alcuni fan dopo alcune rivelazioni della talentuosa attrice, alle prese con il lockdown, 24 ore su 24 in casa con marito e figli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ANTONELLO VENDITTI SILENZIO SOCIAL: IL MESSAGGIO È CHIARO

“Onestamente non credo che esista un’altra donna per me che non sia Jada” aveva rivelato qualche tempo Will Smith, follemente innamorato di sua moglie. Ma è ancora così? In un recente intervento Jada Pinkett si è resa protagonista di una rivelazione inaspettata: “Ho realizzato che non conosco davvero Will.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> AMBRA ANGIOLINI COMMOSSA AL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO: LACRIME IN DIRETTA

L’incredibile rivelazione

Jada cura uno show tutto al femminile sul web, Red Table Talk, con lei la figlia Willow e sua madre Adrienne Banfield-Jones. Nell’ultimo episodio Jada ha parlato del suo matrimonio e ha lasciato tutti senza parole affermando: “È stato come realizzare che sei sposato con qualcuno da oltre vent’anni senza conoscerlo e senza che lui conosca te.”

La coppia sta lavorando sulla relazione, cercando di superare le idee che si sono fatti l’una dell’altro: “Ci stiamo prendendo del tempo per imparare ad amare noi stessi” ha poi aggiunto, spiegando che la soluzione per non mandare a monte una relazione sta proprio nell’imparare costantemente ad essere amici.