Emma Marrone costretta a fare un grande “salto”: di cosa si tratta?

Emma Marrone è chiamata in questi giorni a compiere il grande salto ma non stiamo parlando della sua carriera: ecco la foto che svela tutto.

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone durante la propria carriera ha dimostrato di essere una grandissima artista che è stata in grado di reinventarsi in tantissimi modi, grazie al proprio talento. Adesso, però, ha mostrato di saper fare il grande “salto”.

Il tutto, chiaramente in tono ironico, è stato mostrato sul proprio profilo Instagram in cui da’ il buongiorno a tutti i suoi fan con una bellissima tazza di caffè seduta comodamente sul suo bellissimo divano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone si mette in posa, ma qualcosa va storto

Emma Marrone fa il grande “salto”: la foto immortala l’evento

Emma Marrone torna in televisione

La Gif che ha utilizzato è quella di un tuffatore che finisce per immergersi nella piscina che, nel suo caso, è proprio la sua enorme tazza che serve per dare il buongiorno non solo a tutti i suoi amatissimi fan ma anche al suo corpo, al suo organismo.

Ecco che cos’ha scritto per questo “grande salto” che deve compiere anche questa mattina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone e Francesco Gabbani insieme, il pubblico senza parole

emma marrone
Emma Marrone storia Instagram

“Olè” come se fosse un esercizio fisico. Insomma, come abbiamo potuto notare in questi giorni, l’autoironia fa parte di sé, della propria vita ed è stata apprezzata davvero tantissimo a tutti i suoi fan durante questa quarantena in particolar modo.

Emma ha infatti mostrato sempre la sua umiltà, il suo profondo modo di essere nonostante oltre dieci anni di enorme successo durante la sua straordinaria carriera.

Nella speranza di poterla vedere nuovamente sui palchi, nei suoi bellissimi quanto amati concerti praticamente sempre sold out, ci dobbiamo “accontentare” di alcune storie su Instagram in cui tiene compagnia a tutti i suoi amatissimi fan che la abbracciano sempre, seppur soltanto virtualmente. Arriveranno momenti migliori.

Impostazioni privacy