Eliana Michelazzo, il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Eliana Michelazzo è stata una delle protagoniste del Prati Gate. Ma nelle ultime ore c’è stato un dettaglio che non è certo sfuggito ai fan.

Eliana Michelazzo

Il Pamela Prati Gate è ormai un lontanissimo ricordo. Una situazione fatta di colpi di scena e di ribaltamenti di fronte e di opinione che ha sconvolto i telespettatori. Tra le protagoniste di questo scandalo c’è senza alcun dubbio stata Eliana Michelazzo. Quest’ultima però, già da qualche mese, ha provato a voltare pagina e a pensare a tutt’altro. La donna ha addirittura inciso una canzone, provando a dar vita a una nuova carriera e a una nuova esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eliana Michelazzo cantante: titolo singolo e data, quando esce?

Eliana Michelazzo protagonista dove non ti aspetti: ecco che cosa è successo

Eliana Michelazzo

Ma c’è però un curioso aneddoto ed episodio di cui è stata protagonista. A farlo notare e a metterlo in evidenza è stata la pagina Instagram Trash Italiano. Infatti la Michelazzo è stato protagonista di un servizio del Tg5, in cui si parlava di parrucchieri e delle modalità di riapertura dopo la quarantena. Eliana ha raccontato il modo in cui ha provato ad arrangiarsi in questi giorni di chiusura, ammettendo di aver comprato una tinta e di aver provveduto da sola. L’ironia ha però preso il sopravvento sia nello stesso post che nei commenti.

https://www.instagram.com/p/B_X_PCUi5PV/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: ecco che cosa ha detto

A commentare è stata anche l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, facendo capire quindi di essere lei la protagonista del servizio del telegiornale. Eliana, ma oltre alla tinta sai anche fare i capelli? Perché io avrei tanto bisogno“, “Comunque mi manca Pratiful”, “Certe cose non ci abbandonano neanche in quarantena“: questi alcuni dei commenti più simpatici. Insomma, la manager è diventata virale in pochissimo tempo, seppur a sua insaputa.

Impostazioni privacy