Mark Caltagirone esiste? Pamela Prati torna a parlare

Mark Caltagirone esiste? Pamela Prati torna a parlare del suo presunto ex fidanzato e del presunto figlio Sebastian che avrebbero voluto adottare.

Pamela Prati mark caltagirone
Pamela Prati mark caltagirone

La donna ha parlato a Non è l’Arena quando ha svelato che avrebbe voluto creare una famiglia con Mark Caltagirone e per questo motivo ha semplicemente difeso la famiglia che pensava di avere.

Leggi anche: Pamela Prati cantante: canzone e videoclip sul caso Caltagirone

Mark Caltagirone, Pamela Prati torna a parlare

Il riferimento è chiaramente al figlio Sebastian, il presunto bambino che sembrava essere stato adottato ma che in realtà, come abbiamo scoperto, era un attore che era stato pagato per far finta di esserlo. Eliana Michelazzo e Pamela Petricciolo si sono attaccate vicendevolmente su questo punto e non solo.

Leggi anche: Wanda Ferro conosce Sebastian Caltagirone: il ruolo della deputata

La versione della donna è sempre stata molto chiara: lei è sempre stata una vittima ed è sempre stata innocente, ma che sarebbe stata una bravissima madre per il piccolo Sebastian, che però era un attore pagato per esserlo, come ha confessato la madre del piccolo.

Insomma, Mark Caltagirone non esiste ma continua a far parlare di sé: dopo mesi e mesi dallo svelamento del mistero, i meme su Facebook ed Instagram continuano a girare imperterriti.

Impostazioni privacy