Melita Toniolo rivelazione sorprendente: “Così ho scoperto di essere incinta”

Melita Toniolo nostalgica posta una foto con il pancione, il piccolo Daniel è ormai cresciuto ma lei ha voluto rivelare alcune curiosità inedite sulla scoperta che le ha cambiato la vita.

Melita Toniolo, foto con il pancione

Dopo il video del parto, Melita Toniolo continua a rivangare il momento più bello della sua vita: la nascita del figlio Andrea. Dopo la sua nascita la vita di Melita è completamente cambiata, al punto da aver messo da parte la sua carriera: “Continuo a lavorare ma non cerco più il grande salto” ha infatti rivelato.

Daniel è nato il 14 dicembre 2017 e Melita del giorno del parto ricorda di aver detto con insistenza al suo compagno Andrea: “Chiedi l’epidurale, chiedi lepidurale.” Dopo l’emozionante racconto del parto ha voluto condividere con i suoi follower un altro aspetto, ovvero il momento in cui ha scoperto di essere incinta.

Melita Toniolo, foto con il pancione

Melita Toniolo, non trattiene le lacrime

Sul profilo di Melita Toniolo è spuntata una foto con il pancione che ha intenerito molto i suoi fan, la showgirl ha rivelato di averne scattata una al mese per vedere la crescita della pancia nel tempo e avere per sempre il tenero ricordo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> NICOLA CARRARO MARITO MARA VENIER: LA “MINACCIA” NON PASSA INOSSERVATA

Lo scatto ha dato a Melita l’occasione di raccontare come ha scoperto di essere incinta: “Andrea me lo diceva da giorni” ha ammesso la showgirl. I primi sintomi sono stati frequenti mal di testa e un paio di nausee mattutine, al punto che il suo compagno le ha detto: “Per me sei incinta.” Melita Toniolo ha poi ammesso di non averci dato molto peso, da anni soffre infatti di emicranie e frequenti mal di schiena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ORNELLA VANONI E GINO PAOLI, LA TRAGEDIA CHE LI HA SEGNATI PER SEMPRE

https://www.instagram.com/p/B_rknYuo5Y-/?utm_source=ig_web_copy_link

In un pomeriggio di aprile 2016 ha deciso di sottoporsi a un test di gravidanza“Esco dal bagno ridendo e piangendo” ha rivelato, l’emozione nello scoprire di essere incinta è stata tanta. Dopo un secondo test a conferma del primo ha scoperto di essere incinta di tre settimane e fin da subito ha sentito che avrebbe avuto un maschio, tanto da non aver quasi pensato ai nomi da femmina, pur avendo due preferenze: Dalila e Matilda.

Impostazioni privacy