Francesco Totti e Ilary Blasi “amore malato”: l’ex giocatore sotto accusa

Francesco Totti ed Ilary Blasi finiscono sotto accusa: l’ex capitano della Roma è nel mirino dei fan per un gesto romantico: “Amore malato.”

francesco totti e ilary blasi

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono una coppia ormai da tantissimi anni una coppia di enorme successo non solo nella vita professionale ma anche nella loro vita privata: il loro amore, però, è finito sotto attacco dopo una foto che la showgirl e conduttrice di Mediaset ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che ha fatto davvero molto infuriare tutti i suoi fan per il ruolo della donna nella relazione.

Nell’immagine si vede quello che, sulla carta, avrebbe dovuto essere un bellissimo gesto d’amore di suo marito, ex capitano sempre tanto amato della Roma ed oggi dirigente. 

Si tratta di fatti di una bellissima scritta che ha fatto commuovere tantissimi fan e follower, ma dall’altra ne ha fatti indignare tantissimi altri, soprattutto le donne. Ecco che cosa c’era scritto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Daniel Osvaldo rivelazioni bollenti su Francesco Totti: i fan sono senza parole

Francesco Totti e Ilary Blasi, gesto romantico sotto accusa

Francesco Totti
Francesco Totti (Getty Images)

Nella dolcissima dedica d’amore, tra un cuore enorme e petali di rosa sparsi sul parquet, c’è scritto: “Tu sei roba mia” e proprio questa frase ha letteralmente mandato su tutte le furie i follower della donna.

Sembrerebbe, infatti, almeno stando ai commenti che circolano sul web, che il loro amore sia visto come qualcosa di “malato” in quanto possessivo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ilary Blasi e Totti, oggi è un giorno speciale: impossibile non piangere

Ovviamente, però, il riferimento era chiaramente romantico e non aveva nulla di possessivo né tanto meno qualsiasi obiettivo di “controllo” nei confronti della donna che rimane ovviamente libera ed indipendente come è giusta che sia.

Secondo alcuni follower, però, il messaggio era ben diverso e, cosa ancora più grave, avvallato da Ilary: la donna è possesso dell’uomo che ne può fare ciò che vuole nella relazione e nella vita di tutti i giorni.

Insomma, è sorto un piccolo scandalo che, tuttavia, è rientrato subito: il loro amore non è malato ma è sano, come è giusto che sia.

ilary blasi
Ilary Blasi storia Instaram
Impostazioni privacy