Mara Venier e Nicola Carraro, la dedica che nessuno si aspettava

Mara Venier e Nicola Carraro, la dedica sui social che nessuno si aspettava: oggi per la coppia è un giorno davvero speciale.

mara venier nicola carraro
Mara Venier e Nicola Carraro (Getty Images)

Mara Venier e Nicola Carraro, la conduttrice svela che oggi si tratta di una giornata davvero speciale per loro: ecco cos’è successo.

La “Zia” della tv oggi è al settimo cielo, non solo per il ritorno di Domenica In ma anche per una ricorrenza importante. Mara tornerà nello studio del programma alle 14,00 per guidare quella che potrebbe (o forse no) essere la sua ultima edizione del programma della domenica.

La Venier e Carraro hanno festeggiato il 28 giugno 2021 ben 15 anni di matrimonio e non potrebbero essere più felici. La coppia, sia in tv che sui social, è l’invidia di tutti gli innamorati e molti ricordano la sorpresa che l’anno scorso Nicola ha dedicato a sua moglie nello studio di Domenica In. Oggi, 19 settembre, è per loro una data speciale, ecco perché.

Mara Venier e Nicola Carraro, la dedica inaspettata sui social

Proprio oggi, ben 21 anni fa, la conduttrice e l’ex produttore cinematografico si sono incontrati per la prima volta: correva l’anno 2000 e da quel momento non si sono mai separati.

“Sono passati 21 anni e io ti amo sempre di più, sei tutto per me – scrive la Venier – amore, amicizia, stima…il mio punto fermo” queste le meravigliose parole che la donna ha scritto su Instagram per il suo Nicola, condividendo una bellissima foto insieme.

La coppia si è incontrata grazie ad un’amica comune, Melania Rizzoli, che li ha fatti incontrare durante una cena. Mara ha sempre affermato di essere stata subito colpita da Nicola e di esser stata certa che sarebbe stato un uomo importante per lei. Entrambi hanno altri matrimoni alle spalle: la vita sentimentale della conduttrice, in particolare, non è stata sempre facile ma con Carraro sembra aver trovato il suo “porto sicuro”.

mara venier nicola carraro
Mara Venier e Nicola Carraro

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mara Venier e quella truffa svelata in diretta: è successo a Domenica In

La Venier sta per affrontare una nuova stagione a Domenica In e c’è grande fermento intorno a lei e al programma che quest’anno si andrà a scontrare con un mostro sacro di Canale 5. Mediaset ha deciso di schierare contro Mara, Maria e il suo Amici che, per la prima volta, andrà in onda di domenica pomeriggio. Nessun problema per la conduttrice veneta che ha ammesso di essersi sentita telefonicamente con la De Filippi che ci ha tenuto ad avvertirla del fatto e ha anche confessato che registrerà Amici per poterlo riguardare dopo la fine della trasmissione.

Impostazioni privacy