Daniela Marzulli fidanzata Martin Castrogiovanni: pronti alla convivenza?

Pare proprio che il mistero sulla fidanzata di Martin Castrogiovanni sia risolto, la fortunata pare sia Daniela Marzulli: i due pensano già alla convivenza? 

Martin Castrogiovanni

Questa sera su Canale 5 torna una nuova puntata di Tu si que vales il programma condotto dall’eccezionale trio formato da Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Belen Rdoriguez.

Alla guida della giuria popolare torna come sempre la bella e talentuosa Sabrina Ferilli che affiancherà nei giudizi i quattro formidabili giurati: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari.

Daniela Marzulli fidanzata di Martin Castrogiovanni

Martin Castrogiovanni non è più single ma per un lungo periodo l’identità della sua fidanzata è rimasta celata, pare che Chi abbia scoperto il nome della fortunata Daniela Marzulli

Alcuni rumors rivelano che la relazione tra i due sia iniziata prima dell’estate, anche se i due si sono ben guardati dal postare foto che li ritraessero insieme sui rispettivi profili social.

Pur non essendoci stata ancora la comunicazione ufficiale dai diretti interessa, la squadra di Alfonso Signorini non sembra avere dubbi: i due non solo sono findanzati ma pare che presto andranno anache a convivere.

Cosa sappiamo di lei?

Martin Castrogiovanni non ha certamente bisogno di presentazioni, ex campione di rugby, dopo il ritiro ha partecipato a Ballando con le stelle e successivamente si è unito al cast di Tu si que vales, recentemente lo abbiamo visto ad Amici Celebrities.

Leggi anche –> Martin Castrogiovanni “Sono brutto ma ho buon gusto”

Su Daniela Marzulli è più difficile reperire informazioni, stando ai rumors sul suo conto la donna lavora nella moda e ha un bambino di nome Rocco nato da una relazione precedente.

Impostazioni privacy