Martin Castrogiovanni, chi è? “Mi avevano dato sei mesi di vita”

Martin Castrogiovanni torna questa sera in prima serata alla guida di Tu si que Vales, accanto a Belen Rodriguez e Alessio Sakara.

Martin Castrogiovanni

I quattro giudici, ovvero: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari sono pronti ad accogliere tutti gli aspiranti concorrenti della nuova stagione di Tu si que vales.

Il programma che ha preso il posto di Italia’s got talent, passato a Sky, torna in onda questa sera su canale cinque con la prima puntata della nuova serie del 2019.

Martin Castrogiovanni: dallo sport alla tv

Martin Castrogiovanni è un ex rugbista argentino, ormai diventato italiano a tutti gli effetti.

Nella sua carriera sportiva ha vinto: campionati italiani e francesi, coppe italiane, premier cup e heineken cup.

Dopo il ritiro conduce una serie di documentari su Rete quattro e dopo passa a Discovery per presentare delle serata insieme al collega Alessio Sakara.

Nel 2017 partecipa su Rai Uno a Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, in coppia con Sara Di Vaira. Dal 2017 è al timone del programma di canale cinque e quest’anno è stato il primo concorrente eliminato di Amici Celebrities, nuovo format mediaset.

…”mi avevano dato sei mesi di vita!”

Durante il mondiale del 2015 in Inghilterra, Martin è stato operato per l’esportazione di un neurinoma al plesso lombare e nonostante la poco speranza dei medici, dopo due mesi è tornato a giocare più forte di prima.

L’anno successivo ha annunciato il suo ritiro, durante l’ultima partita con il club con aveva cominciato la carriera.

Argia Renda

Impostazioni privacy