Daniela fidanzata Martin Castrogiovanni, chi è? “Sono brutto ma ho buon gusto”

Nel corso dell’intervista a Verissimo Martin Castrogiovanni ha parlato della fidanzata Daniela, una donna molto riservata. Ecco quello che sappiamo.

Martin Castrogiovanni

Questa sera torna una nuova puntata di Tu si que vales il talent che su Canale 5 ha preso il posto di Italia’s Got Talent.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Emma incontro: c’è tensione dopo l’imitazione?

Alla conduzione un trio d’eccezione: Alessio Sakara, Martin Castrogiovani e Belen Rodriguez.

Daniela fidanzata Martin Castrogiovanni

Martin Castogiovanni ha stupito tutti a Verissimo parlando della sua fidanzata Daniela.

L’ex sportivo è sempre molto riservato quando si parla della sua vita privata, infatti della donna che gli ha rubato il cuore conosciamo solo il nome  ma ha divertito tutti affermando “Io sono brutto ma ho buon gusto”.

Pare che la coppia stia insieme da febbraio, quando grazie ad alcuni amici in comune si sono conosciuti.

Da allora non si sono più lasciati e pensano già al futuro, il 38enne ha rivelato che sogna di avere un figlio “Ma non deve essere la priorità, quello che verrà verrà”.

Tutte le ex

Martin nel suo passato a una storia importante con Giulia Candiago, la sciatrice che ha quasi portato alle nozze: i due si sono infatti lasciati a un passo dal matrimonio.

Successivamente Martin ha conosciuto la pallavolista Veronica Angeloni, con la quale ha avuto un breve flirt.

Nonostante in molti durante la partecipazione del campione a Ballando con le stelle abbiano sperato che tra Martin e Sara Di Varia potesse nascere un flirt tra i due si è creata solo una grande amicizia e complicità.

 

 

Impostazioni privacy